DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 2, 2018

Redazione DonnaWeb

La sfida mattutina dei 21 giorni che può aiutarti a ridurre il grasso

Esercitarsi al mattino ha tanti vantaggi come aiutarti a svegliarti più facilmente e ad assisterti nei tuoi sforzi per perdere peso. Quando hai finito con questa routine di allenamento mattutina, il tuo corpo brucerà calorie più velocemente per tutto il giorno, indipendentemente dal fatto che tu sia seduto in ufficio o guardando un film la sera.

Indice:

La sfida di perdita di peso di 21 giorni

In sole 3 settimane, libererai facilmente tutte le eccedenze di grasso e di peso. Non dovrai spendere una fortuna per l'acquisto di attrezzature o palestra. Avrai solo bisogno di un tappetino e un timer da palestra che puoi scaricare come app sul telefono.

Gli esercizi

Pubblicità

Nella prima settimana, gli esercizi dovrebbero durare per mezzo minuto e devi fare una pausa di 15 secondi tra un esercizio e l'altro. Dovresti fare due ripetizioni.

Durante la seconda settimana, la durata degli esercizi dovrebbe essere di 55 secondi ed è necessario fare pause di 15 secondi tra gli esercizi. Fai due ripetizioni.

Nell'ultima settimana, gli esercizi devono durare 80 secondi e devi fare pause di 10 secondi tra gli esercizi. Fai 3 ripetizioni.

  1. Burpees

Vermi 2.Inch

3. Alpinisti

4.Squats

5.Skaters

6.Planks

Rimani motivato e raggiungerai così i tuoi obiettivi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram