Giugno 11, 2019

Redazione DonnaWeb

LA RICETTA DEI MONACI TIBETANI PER AVERE DENTI BIANCHI E FORTI IN MODO NATURALE

Ci avete mai fatto caso? I monaci tibetani hanno denti bianchi, sani e forti fino alla vecchiaia, ancora oggi in queste zone di montagna non hanno sentito  parlare di prodotti commerciali come dentifrici, collutori e dentisti, questo è dovuto alla loro sana alimentazione e al modo in cui lavano i denti e si prendono cura della loro igiene orale.

Un'alimentazione come la nostra piena di zuccheri, farine, latticini, danneggia i denti perchè li demineralizza. quando si mangia bene non c'è bisogno di lavarsi i denti tre volte al giorno dato che li sentirai sempre lucidi e con un ph alcalino non acido. La maggior parte dei dentifrici commerciali inoltre contengono sostanze chimiche che non possono essere ingerite e che sarebbe meglio non far entrare nemmeno in contatto con la mucosa della nostra bocca, il più dannoso di tutti è il fluoruro di sodio perchè danneggia il cervello, abbassa l'intelligenza calcifica la ghiandola pineale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram