La ricerca afferma gli uomini sono bambini giganti che rendono la vita delle donne più difficile

Pensare che il proprio amato marito sia un bambino eccezionale a volte è probabilmente una sensazione a cui molti di noi possono relazionarsi.

Può trattarsi di trasandatezza e disordine, umorismo infantile, disperazione in cucina o lamentele.

Molti credono che gli uomini siano più immaturi delle donne in generale, ma ora ci sono ricerche approfondite a dimostrarlo, scrive la pagina Did You Know .

È comune che le donne inizino a stressarsi a casa, con i bambini che giocano in giro – ma ora la ricerca mostra che le donne vivono molto stress anche a causa dei loro mariti.

Quasi come i bambini

In uno studio condotto dal sito Today Moms, oltre 7000 madri hanno classificato i loro livelli di stress.

Lo studio ha dimostrato che le madri sono generalmente molto stressate, in particolare un livello di 8,5 su una scala di 10 punti.

Ma la cosa più sorprendente è che addirittura il 46% delle madri affermava che i loro coniugi causano più stress dei propri figli.

foto: shutterstock

Considerato come un bambino adulto

Lo studio ha dimostrato che i livelli di stress sono aumentati a causa della mancanza di preoccupazione degli uomini per i loro figli e dell’incapacità di aiutare a casa – circa il 75% delle donne ha risposto in questo modo.

E quando si sono lamentate con gli uomini esattamente di questo, spesso ha portato a una lite nella relazione, causando ulteriore stress.

Ovviamente, questo non è il caso di tutti, e se lo studio fosse stato condotto in Italia, il risultato potrebbe essere diverso.

Ma ora, almeno sappiamo che a volte ci sono ragioni per chiamare i nostri amati coniugi dei bambini giganti!

Ora premi il pulsante di condivisione in modo che anche i tuoi amici possano leggerlo!