DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 14, 2020

Redazione DonnaWeb

La ragazza voleva un cane randagio ma i genitori si rifiutarono - Ma una mattina arrivò una grande sorpresa

Hallee Fuqua è una studentessa che ha lavorato a lungo come volontaria in un canile. Lì incontrò un cane di nome Rambo, con il quale si formò un legame molto speciale e stretto tra loro.

Hallee avrebbe voluto dare una casa al cane randagio, ma i suoi genitori pensavano che sarebbe stata un'idea migliore per lei finire prima i suoi studi. Poco prima di Natale, tuttavia, i genitori di Halle hanno rivelato un messaggio che ha fatto scoppiare in lacrime la giovane ragazza.

Volontaria presso un rifugio per animali

Pubblicità

Tenere un animale domestico richiede molto tempo, amore e una riorganizzazione della vita di tutti i giorni. Hallee ne era consapevole, ma nonostante le parole dei suoi genitori, amava davvero gli animali e voleva dimostrarlo.

Foto:  Facebook / Hallee Fuqua

Così alla fine decise di fare volontariato in un vicino rifugio per animali per essere più vicina ai suoi animali che ama di più. Alla Humane Society of Stillwater, incontrò un cane di nome Rambo.

Rambo non era come gli altri cani e Hallee riuscì a stabilire un legame speciale con il cane molto rapidamente. La studentessa desideroso faceva costantemente volontariato e allo stesso tempo le veniva sempre permesso di trascorrere del tempo con Rambo oltre al lavoro.

"Mi sono innamorata di Rambo"

Poiché Rambo era di una taglia molto grande e sopratutto aveva già un'età adulta, era difficile per lui trovare una nuova casa o famiglia che l'avrebbe adottato. Tuttavia, non desiderava altro che una famiglia piena d'amore.

- Era abbastanza tranquillo, a differenza di cani che abbaiavano costantemente ... ama gli abbracci e pensa che sia un enorme cagnolino, ha detto Hallee a Stillwater News Press secondo AnimalChannel .

Il legame tra Halle e Rambo si fece ancora più forte e presto iniziò a mostrare le foto del cane anche ai suoi genitori, sperando di ottenere il permesso per adottare il cane.

Foto: Youtube / Lance Fuqua

Alla fine, quelle innumerevoli foto e video caricati sui social sono stati esattamente ciò che ha fatto riflettere sua madre Jessica sulla situazione.

Organizzata una meravigliosa sorpresa

I genitori di Hallee hanno deciso di organizzare l'adozione di Rambo all'insaputa della ragazza. E infine, pochi giorni prima di Natale, Hallee ha avuto una sorpresa che l'ha fatta scoppiare in lacrime.

Sua madre, Jessica, chiese a Hallee di uscire da casa per pochi istanti, quando incontrò Rambo che aspettava nel cortile. Le lacrime gli scorrevano mentre Rambo si tuffava tra le braccia della sua amata amica.

La famiglia diede a Rambo una casa

La famiglia ha ripreso l'intera scena in video ed è stato condiviso sui social media, dove ha iniziato a diffondersi rapidamente diventando virale.

Foto: Youtube / Lance Fuqua

Milioni di persone hanno già visto la meravigliosa sorpresa organizzata dai loro genitori per Halle e molti si sono commossi.

Guarda il video qui sotto:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram