DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 20, 2020

Redazione DonnaWeb

La ragazza voleva dire notizie al nonno in quarantena: scoppiò in lacrime dopo aver visto questa reazione

È davvero importante che gli anziani rimangano in quarantena secondo le istruzioni. Attualmente le case di riposo non accettano i visitatori per ridurre al minimo il rischio di infezione degli anziani.

Carly Boyd è molto vicina a suo nonno Shelton. Carly ha trascorso molto tempo con suo nonno da quando era piccola. Shelton vive in una casa di riposo nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Ci sono stati grandi cambiamenti nella vita di Carly e voleva raccontare le grandi notizie a suo nonno.

Una piccola sorpresa

A causa del coronavirus, non potevano incontrarsi come al solito. Carly si era recentemente fidanzata con il suo partner ed è stata la prima a parlarne con suo nonno. Andò a trovare suo nonno in una casa di riposo.

Pubblicità

Shelton si distese sul letto e notò i suoi nipoti in piedi fuori dalla finestra. Carly salutò suo nonno e alzò la mano sinistra contro la finestra. Ha mostrato il suo anello di fidanzamento ed è scoppiato in lacrime dopo aver visto la toccante reazione di suo nonno.

Foto: Pagina di informazioni su Facebook / Premier Living & Rehab Center

Carly ha detto che l'amava. Shelton cercò di trattenere le lacrime. Era così felice per sua nipote che le lacrime le scorrevano sulle guance.  

Foto: Pagina di informazioni su Facebook / Premier Living & Rehab Center

Una storia davvero toccante su Carly e il suo amato nonno. Abbi cura di te e dei tuoi cari!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram