DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 10, 2019

Redazione DonnaWeb

La ragazza viene sorpresa a maltrattare una vittima del cancro - la madre reagisce con una dura lezione nei confronti di sua figlia

Chi pratica il bullismo può lasciare molte cicatrici durature sulle proprie vittime. Il bullismo avviene in molti modi diversi e oggi c'è l'orrore aggiunto del bullismo anonimo attraverso i social media.

Come genitore, non riesco a immaginare cosa farei se scoprissi che uno dei miei figli sia proprio uno di quei bulli. Nel video qui sotto, la reazione di una madre a sua figlia si diffuso su Internet e ha causato alcune controversie.

Abbiamo visto tutti i video dei genitori che costringono i loro figli a scusarsi per il cattivo comportamento, ma questo video porta questo atteggiamento ad un altro livello.

Pubblicità

Apparentemente, dopo aver scoperto che sua figlia stava maltrattando una malata di cancro calva a causa della chemio, questa madre ha intrapreso un'azione drastica dando a sua figlia una dura lezione filmando tutto e pubblicando sui social.

Per mostrare a sua figlia quanto fosse inaccettabile il suo comportamento, decise di radere i capelli della ragazza! Come mostra il video qui sotto, la ragazza è chiaramente in difficoltà quando vede perdere i suoi capelli sul pavimento.

Qualunque sia la ragione, è una punizione severa? Che ne pensi? Questa madre è una buona madre?  Condividi per vedere le opinioni degli altri.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram