La ragazza torna a casa totalmente ubriaca, il cane riuscirà a tenerla con se e portarla letto

Una ragazza statunitense era tornata a casa sua ubriaca. Lei è Hannah Quintus, 22 anni, aveva passato una bella serata con i suoi amici in un ristorante. Ma quando arrivò a casa aveva bisogno di andare a letto.

Ma fortunatamente non era sola, era attesa dal golden retriever di 2 anni Jax. Il cane osservò per un momento le azioni della sua padrona, la quale aveva chiaramente problemi a rimanere in piedi.

La fedeltà degli animali

Il dolcissimo golden retriever ha impedito alla sua padrona di cadere. Jax ha spinto il suo padrone sul letto. In pochi anni si è sviluppato un legame unico tra loro due.

Immagine: youtube

L’atto eroico del cane è stato registrato da una telecamera di sicurezza domestica. Il video mostra il cane preoccupato e la padrona ubriaca. Hannah descrive il suo cane come un animale domestico affiatato e generoso.  

Hannah è stata molto sorpresa nel vedere il video il giorno successivo. Non ricordava di aver ricevuto aiuto dal suo cane. La giovane donna sarebbe potuta cadere tristemente se l’animale non fosse intervenuto.

Guarda il video qui:

Jax è un cane assolutamente meraviglioso!

Condividiamo questa dolce storia a tutti!