DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 5, 2020

Redazione DonnaWeb

La ragazza scopre di essere incinta 30 minuti prima del parto - Per i medici le contrazioni erano calcoli renali

L'americana Ally Opfer passa una vita molto travagliata. La ragazza ai tempi del liceo era una cheerleader e aveva diversi hobby che la tenevano sempre impegnata. Ally si allenava diverse ore al giorno quando improvvisamente iniziò a provare un forte dolore allo stomaco.

Un dolore mai sentito prima

Ally soffriva di forti dolori e non aveva mai provato nulla di simile. Il dolore addominale si intensificava continuamente con il passare del tempo. I genitori hanno portato la figlia al pronto soccorso. I medici sospettavano che fosse un dolore addominale causato da calcoli renali.

Delle analisi più approfondite hanno mostrato che non aveva calcoli renali. Ally era estremamente spaventata e la diagnosi inizialmente sbagliata dei dottori non aiutò affatto.

I sintomi della ragazza suggerirono che era incinta. Tuttavia la ragazza era di dimensioni normali e non aveva la pancia da gravidanza. Ally ha detto ai medici che inoltre aveva un test di gravidanza negativo a casa.

Sospetto di gravidanza

Pubblicità

Ally sentì forti contrazioni che venivano regolarmente e abbastanza frequentemente. L'infermiera ha fatto un'osservazione sorprendente con un'ecografia fatta d'urgenza.

L'infermiera ha chiesto alla ragazza se sapeva di essere incinta, rispondendo negativamente. Ally era incinta e il parto era già iniziato. Si è scoperto che Ally era inconsapevolmente incinta alla 38a settimana di gravidanza. Il dolore e le contrazioni addominali erano dovuti all'insorgenza del travaglio.

Nascita perfetta

Due ore dopo, senza sapere fino a poche ore prima di essere incinta, Ally è diventata la madre di un bambino. Il bambino si chiama Oliver. Ally e i suoi genitori furono molto sorpresi dalla gravidanza. Ally ha trascorso il Natale con suo figlio in ospedale. Oggi il bambino ha 2 anni e la famiglia è molto unita.

Visualizza questo post su Instagram

We had so much fun celebrating my sweet boy today ?2️⃣?????

Un post condiviso da Ally Opfer (@allllyy_op) in data:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram