DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 2, 2020

Redazione DonnaWeb

La ragazza posa per la foto con i genitori - 17 anni dopo mostra che nulla è impossibile

Avere figli quando sei ancora un adolescente non è esattamente facile. Devi ancora finire la scuola, non hai soldi, non hai un posto tutto tuo ed è improbabile che le persone nella tua comunità ti possano aiutare.

Questa era la situazione in cui i genitori di Madeleine si trovarono 17 anni fa. La mamma di Madeleine aveva 16 anni e suo padre aveva 17 anni quando è nata. Entrambi vivevano con i loro rispettivi genitori. Non molte persone pensavano che sarebbero rimaste insieme e l'entusiasmo non era dalla loro parte.

Tuttavia, i genitori di Madeleine erano determinati a fare tutto bene per la loro figlia, e anche se non vivevano insieme, hanno lavorato insieme per crescere la loro figlia.


FACEBOOK / LoveWhatMatters

Quando Madeleine si è diplomata al liceo, ha pubblicato questo messaggio sulla pagina Facebook di Love News Matters :

“L'abbiamo fatto INSIEME. Mia madre aveva 15 anni mentre era incinta di me, lei aveva 16 anni. Mio padre aveva 17 anni. L'immagine originale è di giugno 2000.

I miei genitori furono giudicati molto durante questo periodo, ma rimasero forti insieme.

Vivevano entrambi con i loro genitori ma mi stavano crescendo insieme. Erano determinati a farcela e offrirmi un futuro. Mio padre lavorava a tempo pieno nella costruzione e mia madre stava ancora giocando a calcio.

Oggi hanno un matrimonio forte e amorevole. Hanno acquistato una bellissima casa. Mia mamma è casalinga e mio padre ha una grande carriera come uomo di porto.

Ho due sorelline che seguono le mie orme. La foto originale mi ha sempre ispirata.

Volevo ricreare questa foto dall'inizio del mio ultimo anno, ma soprattutto dopo aver accettato la mia offerta al college.

Volevo anche che fosse una riflessione per mostrare loro fino a che punto siamo venuti insieme come famiglia.

I miei genitori sono sempre stati la mia motivazione per avere successo al liceo e ora mi sforzo di fare bene al college. Non potrei chiedere una famiglia più amorevole e solidale di quella che Dio mi ha dato. Sì, è vero, ce l'abbiamo fatta INSIEME. ”

FACEBOOK / LoveWhatMatters

Sebbene molte persone dubitassero che la famiglia sarebbe rimasta insieme, i genitori di Madeleine hanno fatto di tutto per dare a loro figlia gli strumenti necessari per avere successo.

Ora inizierà il college in autunno e ha un futuro brillante davanti a sé. Senza i suoi fantastici genitori, non avrebbe mai avuto una possibilità. Sono stati fonte d'ispirazione per Madeleine e ora stanno lavorando duramente per ispirare le sue due sorelline.

La seconda foto, scattata alla laurea di Madeleine, è la prova che sono riusciti davvero, nonostante tutti gli ostacoli e gli oppositori, a superare le loro aspettative.

Twitter / Madeleine

Ti è piaciuta anche questa storia commovente? Condividilo con i tuoi amici su Facebook per mostrare loro che nulla è impossibile!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram