La ragazza più pelosa del mondo è ormai cresciuta – Eccola 10 anni dopo

Molte persone lottano con una varietà di problemi di salute. Tuttavia, molte malattie non compaiono in superficie. Supatra Sasuphan soffre di ipertricosi ereditaria, un disturbo cromosomico che causa un eccesso di peluria.

La ragazza tailandese soffre della sindrome di Ambras, che si dice colpisca solo 50 persone. È conosciuta come la ragazza più pelosa del mondo.

Supatra oggi ha 19 anni ed è quasi completamente coperta da folti capelli. La giovane donna è molto pelosa su viso, mani, schiena e orecchie.

Ragazza vittima di bullismo a scuola

Anche quando è nata, la famiglia ha capito che Supatra è una bambina unica nel suo genere. Era stata a lungo vittima di bullismo a scuola e non aveva amici. Tuttavia è una ragazza molto gentile e timida, ma nessuno voleva o osava conoscerla. I compagni di classe la chiamavano “il volto di scimmia”.

In diverse occasioni, i medici hanno cercato di rimuovere i peli della ragazza con vari trattamenti. Di volta in volta i peli sono ricresciuti.

Anno del cambiamento

Guiness World Records ha scoperto la ragazza nel 2010 e le ha dato un posto nel libro dei record come la ragazza più pelosa del mondo. Nel corso del tempo, la ragazza ha fatto amicizia ed è stata messa in gioco. Presto divenne uno delle studentesse più popolari della scuola.

Ecco come appare adesso – 10 anni dopo

La vita di Supatra è cambiata molto nel corso degli anni. I medici hanno escogitato un modo per tenere sotto controllo il problema. Supatra è felicemente sposata con l’amore della sua vita.

Eccola oggi!

Il bullismo è sbagliato. È davvero grandioso che Supatra abbia osato perseguire i suoi sogni.

Mandiamo un sacco di fortuna e successo!