Un'adolescente thailandese, una volta incoronata la ragazza più pelosa del mondo e soprannominata "Chewbacca", si è rasata la faccia per sposare l"amore della sua vita".
Supatra "Nat" Sasuphan, 17 anni, originaria della Thailandia, ha una rara condizione chiamata Sindrome di Ambras, conosciuta anche come Sindrome del lupo mannaro. Supatra ha una crescita eccessiva dei peli dalla testa ai piedi. Le sue condizioni, di cui solo circa 50 persone nel mondo hanno sofferto fin dal Medioevo, ha vinto Natty the Guinness World Record della ragazza più pelosa del pianeta Terra nel 2010.
Il padre della ragazza, Samrerng, ha confermato che sua figlia ha ancora la malattia, ma ha iniziato a radersi la faccia e il corpo dopo aver sposato "l'amore della sua vita".
Natty ha cantato lodi a suo marito su Facebook , dicendo che "non è solo il mio primo amante, tu sei l'amore della mia vita".
Ottimista per natura, l'entusiasmo di Nat è contagioso. Durante la cerimonia del Guinness World Records a Roma nel 2010, la ragazza ha detto di non sentirsi "diversa da nessun altro, e ho molti amici a scuola".