La ragazza perde tragicamente il suo cane, poche ore dopo, in lacrime guarda il cielo e nota qualcosa di speciale tra le nuvole

Gli animali domestici sono molto più che semplici animali. Sono i nostri migliori amici e sono spesso visti come parte integrante della famiglia. Ma quando finalmente si addormentano per sempre, la perdita è davvero straziante.

Ma per molti è confortante sapere che i nostri animali domestici ci aspettano in paradiso. A volte potremmo persino vedere dei segni intorno a noi.

Questo è ciò che ha vissuto Lucy Ledgeway, 19 anni, che un giorno vide qualcosa di assolutamente significativo per lei. 

Secondo il Daily Mail, Lucy era infinitamente triste quando vide il suo amato animale domestico, il cane Sunny, addormentarsi per sempre.

Più tardi quel giorno, ha deciso di fare un giro con il suo ragazzo – per cercare di non pensarci più, ma all’improvviso, accade qualcosa di unico.

Il viso di Sunny in cielo

Mentre attraversavano un luogo dove Lucy portava spesso con sé il suo cane Sunny, sentiva una sensazione strana, dentro di lei pensava che il suo cane era presente.

“È stato così strano. Qualcosa mi ha detto di guardare in cielo sperando di vedere qualcosa di bello “, dice la ragazza al Daily Mail .

Pochi secondi dopo, il suo desiderio si è avverato.

Lucy guardò verso il cielo e vide la faccia del suo cane in una formazione di nuvole.

Per alcuni, le formazioni nuvolose non avevano molto significato, ma era tutto ciò che Lucy poteva desiderare. Era in grado di accettare che il suo cane fosse in un buon posto in paradiso.

Dopo aver visto la faccia di Sunny tra le nuvole, ho sentito il calore. Era li per dirmi che tutto andava bene lassù “, dice Lucy.

Ha condiviso una foto della scena su Twitter. L’immagine è stata apprezzata più di 100.000 volte e molti altri proprietari di animali domestici hanno condiviso le proprie immagini di risultati simili.

Una situazione molto simile ci è accaduta ad aprile quando una persona cara ci ha lasciati per sempre. Mando tanto amore e conforto alla tua famiglia in questi tempi difficili ”, un utente ha scritto al post di Lucy.

Fonte: Newsner

Cosa ne pensi di queste foto? Riesci a vedere gli animali domestici dei proprietari e hai vissuto una situazione simile? Condividi sui social!