La ragazza perde la sua cucciola, un triste messaggio al cellulare le dirà che non la rivedrà più

Niente e nessuno può sostituire i nostri amici a quattro zampe, quando vengono persi, facciamo il possibile per ritrovarli.

Questo è esattamente quello che è successo alla diciassettenne Melissa Baylis di Ashton-under-Lyne, in Inghilterra.

La sua amata cagnolina di nome Nelly era scomparsa, ma un giorno la madre di Melissa ha ricevuto un messaggio inaspettato su Facebook, scrive The Mirror.

La cagnolina è sempre stata il cuore della famiglia e scioglieva i cuori ovunque andava.

Misteriosamente scomparsa da casa

Ma all’improvviso, la cucciola di 9 settimane è misteriosamente scomparsa dal giardino di famiglia, il cuore di Melissa era spezzato dalla perdita, scrive The Mirror.

Ma la ragazza si accorse presto che qualcosa non andava.

Uno dei bastoni che faceva parte del recinto era scomparso e aveva lasciato uno spazio vuoto, il recinto non era affatto sicuro.

Melissa ha subito sospettato che qualcuno avesse rubato la piccola nelly cane della famiglia.

La famiglia si è rivolta ai social e ha implorato chiunque potesse avere informazioni di contattarli in modo che potessero rivederla.

Messaggio inaspettato

Avevano anche fatto un rapporto alla polizia quando improvvisamente uno sconosciuto ha scritto alla madre di Melissa.

So che hai perso la tua cucciola. Il 21 novembre verso l’una di notte è stata trovata, mentre camminava ad Ashton-under-Lyne. Il cucciola stava bene e nelle circostanze prevalenti ma a causa di proprietari irresponsabili, non mi hai dato altra scelta che dargli una casa sicura e amorevole a differenza vostra “, scrive lo sconosciuto.

Hai avuto la fortuna di non ricevere una denuncia di abbandono segnalata alla RSPCA (Animal Welfare Organization).

Indagini

Attualmente la famiglia sta lottando affinché Nelly si riunisca alla sua vera famiglia.

Non sono sicura che si trattasse di un account falso. Ha solo inviato quel messaggio e non ho avuto modo di rispondere. Aveva cancellato il suo account e non siamo riusciti a contattarla, così abbiamo chiamato di nuovo la polizia “, dice Melissa.

“L’abbiamo avuta solo da una settimana e non riesco a smettere di preoccuparmi per lei”.

Un portavoce della polizia di Manchester afferma che finora non sono stati effettuati arresti e che sono in corso indagini, scrive il sito.

I rappresentanti della RSPCA capiscono che è un momento molto stressante per la famiglia, ma consigliano a tutti coloro che hanno animali di stare molto attenti.

Consigliano che nessun cane debba essere lasciato solo all’aperto, nel caso in cui possa essere rubato quando nessuno lo sta controllando.

L’organizzazione sottolinea anche l’importanza di avere un collare, o microchip, che faciliti la ricerca degli animali scomparsi.