La ragazza nota dei segni strani sulla schiena – I medici scioccati le hanno diagnosticato una orribile allergia all’acqua

Quando la 27enne gallese Cherelle Farrugia ebbe il suo primo figlio, fu molto felice. Proprio come qualsiasi altro genitore, ha iniziato a pensare tutti i momenti felici che avrebbe trascorso con suo figlio.

Ma ben presto Farrugia si rese conto che non tutto andava bene. Un giorno notò un’eruzione cutanea sulla sua pelle.

Quando i sintomi non facevano altro che aumentare, ha consultato un medico. Aveva indagato profondamente sulla questione e credeva di aver trovato la causa degli strani sintomi.

“Il primo medico mi ha detto che era impossibile. Un altro medico mi ha detto di averne sentito parlare e mi ha indirizzato a un medico specializzato nel settore delle allergie. ”, ha detto Farrugia a The Sun verso marzo .

I sintomi di Farrugia sono comparsi quando è entrato in contatto con l’acqua. Foto: Youtube / Barcroft TV

Dopo tre mesi, il mistero si è finalmente concluso: i medici hanno diagnosticato un’allergia all’acqua. La malattia rara provoca eruzione cutanea se la persona è a contatto con l’acqua.

La vita della mamma è cambiata in un colpo solo. Il sito di ITV News afferma che Farrugia può impiegare solo quattro minuti di doccia per evitare una reazione pericolosa. Deve anche evitare di muoversi bruscamente sotto la pioggia.

Tuttavia, Farrugia è in grado di bere acqua senza sintomi ma deve evitare il contatto diretto con essa. Si è adattata alla nuova situazione con l’aiuto dei suoi amici. Secondo The Sun , una sua cara amica, Lucy Gilmore, sta aiutando lei e il suo bambino per diversi giorni.

Farrug con suo figlio. Foto: Youtube / Barcroft TV

Lucy, 27 anni, dice “Cherelle è la mia migliore amica e ovviamente la aiuterò quando posso. Ecco a cosa servono gli amici, sopratutto nel momento del bisogno. “

Fortunatamente, Cherelle è sostenuta da amici che la aiutano a renderle la vita il più normale possibile con questa stranissima allergia.