DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 3, 2020

Redazione DonnaWeb

La ragazza in lacrime lascia il fidanzato, per aver trovato la "foto della sua ex" sotto il suo cuscino - Poco dopo, scopre l'orribile malinteso

Le incomprensioni in una coppia si verificano spesso, ma la cosa più importante è scoprirlo prima che succeda l’inevitabile. Un malinteso, anche nel peggiore dei casi, può distruggere una relazione o un’amicizia durata anni, il che sarebbe davvero triste. 

Una coppia inglese aveva appena iniziato una nuova relazione di convivenza. Tuttavia, l’idea sbagliata era di rovinare la relazione fin dai primi giorni. 

Questa storia divertente ha guadagnato una grande popolarità sui social.

Pubblicità

Joi, la ragazza che vive a Manchester, ha rivelato sulla sua pagina Twitter un imbarazzante malinteso vicino alla conclusione di una relazione appena iniziata. 

La presunta foto

Tuttavia, il ragazzo era molto comprensivo nella situazione, poiché la storia era piuttosto divertente. Joi dice nel suo post che pensava di aver trovato una foto del precedente partner del suo ragazzo sotto questo cuscino. 

Scrisse un lungo messaggio al suo ragazzo e concluse che lo avrebbe lasciato di li a poco. 

Joi racconta su Twitter di aver trovato un compagno di vita, anche se non si frequentavano da molto tempo. Tuttavia, era davvero triste quando si rese conto che il ragazzo stesse ancora pensando alla sua ex ragazza.

La 27enne Joi ha trovato una foto sotto il cuscino del ragazzo, rimanendo in lacrime, lasciò il fidanzato solo nel cuore della notte e scrisse un lungo e toccante messaggio.

Stava piangendo a lungo sotto la doccia perché sentiva di aver perso l’ uomo della sua vita. Puoi solo immaginare quanto fosse triste aver scritto questo messaggio all’uomo che amava follemente.

Se stai passando una brutta giornata, ricorda quella volta in cui ho trovato una foto dell'ex fidanzata del mio fidanzato sotto il suo cuscino e ho rotto con lui, poi mi ha risposto che quella foto era la fo***ta etichetta del materasso

♡♡♡ (@jrouncey) 16 ottobre 2019

post originale di twitter

Terribile malinteso

Tuttavia, ottenne una rapida risposta dallo sfortunato ragazzo, che era molto esilarante. 

L’immagine che Joi aveva trovato sotto il cuscino era in realtà l'etichetta di La Romantica, un produttore di materassi. 

Joi ha pubblicato questa immagine su Twitter per aiutare i suoi follower a comprendere meglio la situazione.

Era davvero imbarazzata dopo aver realizzato la situazione, ma per fortuna il suo ragazzo sapendo di non aver sbagliato ha subito perdonato la ragazza. Joi scrive che era davvero mortificata per quanto accaduto. Era triste dopo l’incidente perché aveva ingiustamente incolpato il fidanzato per qualcosa di inesistente. 

Fortunatamente, la coppia ha affrontato la questione senza aver influito sulla loro relazione. Stanno felicemente insieme. La storia della donna ha suscitato un grande divertimento nei social.

Joi voleva avvisare gli altri con la sua pubblicazione, perché i malintesi fanno male a tutti. Fortunatamente, la coppia ha trattato la situazione con umorismo. Ricorderanno sicuramente quello che è successo in futuro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram