La ragazza adotta un cucciolo che nessuno voleva – Il cane rivela un segreto incredibile

I cuccioli sono piccoli cani energici. Sono curiosi e scopriranno la maggior parte di ciò che li circonda, facendo anche dei danni se necessario.

Se i cuccioli non finiscono le energie, faranno festa e magari anche un po’ di fastidio. Quindi un comportamento simile può essere rapidamente interpretato come spaventoso o ostile.

Quando Penny aveva dieci settimane, aveva bisogno di una nuova famiglia.

Ma Penny era un cucciolo particolare, infatti era eccessivamente giocherellone e richiedeva parecchie attenzioni, il che ha portato a diversi padroni a rimandarlo al canile dopo pochi giorni.

Ciò di cui il piccolo cucciolo aveva bisogno era qualcuno che potesse giocare con lui e darle l’attenzione di cui tutti i cuccioli hanno bisogno mentre crescono e si sviluppano, ma nessuna delle famiglie con cui è finita è stata in grado di sopportare il piccolo fascio di energia. Ma un giorno Leonora Anzaldua decise di fare visita al canile e vide un cagnolino molto particolare.

“Ho iniziato ad educare Penny”

Leonora adottò Penny senza battere ciglio e decise di prendersi la responsabilità di riuscire a gestire un cagnolino “monello”.

Nel tentativo di educare penny, Leonora scelse di iniziare dalle basi. All’inizio, sono innanzitutto le cose classiche che dovrebbero funzionare, come “seduto”, “a cuccia” e così via.

Abbastanza rapidamente Leonora notò che Penny era un cane molto intelligente ed era costantemente curioso di imparare sempre di più.

Il cane sa “scrivere” il suo nome

Leonora acquistò blocchi di lettere quando si accorse che riusciva a suddividere i singoli oggetti.

Sorprendentemente, Penny ha anche imparato a riconoscere le lettere e alla fine il cucciolo ha potuto scrivere il proprio nome.

Un giorno, Leonora ha filmato quando Penny ha scritto il suo nome e ha pubblicato la clip online, dove ha immediatamente riscosso un grande successo.

Il video è stato visto da oltre 300.000 persone. Vedi la clip qui sotto:

Che cagnolino intelligente, è stato fortunato Penny finalmente ad essere adottato da una padrona che sa esprimere il suo pieno potenziale!

Ora premi il pulsante di condivisione per mandarlo a tutti gli amanti degli animali!