DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 27, 2020

Redazione DonnaWeb

La protezione anti coronavirus di una parrucchiera - "Indossare un ombrello"

In questo periodo così complicato, le persone stanno escogitando diverse precauzioni per proteggersi dalle infezioni. 

Tuttavia, non tutte le le persone che effettuano certe professioni possono proteggersi dalle infezioni, dato che lavorano a stretto contatto con le persone.

L'idea "geniale" di una parrucchiera

Una parrucchiera ha escogitato un modo ingegnoso per proteggere se stessa e la sua cliente dall'infezione da coronavirus. 

La donna Olandese Bella Rosa ha capito che il coronavirus avrebbe avuto un impatto notevole sulla sua vita, sia dal punto di vista economico che di salute. Non poteva stare a casa perché doveva servire i clienti.

Rosa voleva essere in grado di lavorare senza la paura dell'infezione da coronavirus. Ha inventato un modo ingegnoso che le sta permettendo di lavorare con "tranquillità"

Un ombrello contro il coronavirus

L'ombrello contro il virus

Pubblicità

La donna "indossa" un grande ombrello. Ha fatto due buchi per gli occhi e due per le mani. La misura precauzionale di Rosa ha guadagnato grande popolarità su Internet. Molte persone hanno elogiato la sua "invenzione" su Facebook e l'immagine è stata condivisa più di 80.000 volte.

Guarda il video:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram