DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 20, 2019

Redazione DonnaWeb

La prendevano in giro per le sue gambe da "elefante" lei li zittisce con un post in modo geniale

La società di oggi è di solito abbastanza crudele, la superficialità non permette di vedere l'interno della persone e se queste non sono quasi "perfette", molestano, criticano senza pietà, senza sapere cosa c'è dietro quella persona. La cosa peggiore è rendersi conto che ci sono persone a cui piace questo, ma come dicono: "i coraggiosi vivono finché il vigliacco vuole" e Jacqueline Adan lo sa perfettamente.

Jacqueline è una donna che ha subìto continue prese in giro ed è stata vittima di bullismo per le sue forme, tuttavia un giorno si è stancata e ha avuto un gran coraggio, chiudendo la bocca a tutti.

Pubblicità

È una donna che ha combattuto contro il sovrappeso, è arrivata a pesare 220 chili, tuttavia, rendendosi conto che il suo stile di vita l'avrebbe uccisa prima o poi, ha deciso di prendere in carico la sua vita e ha messo tutto il suo impegno e dedizione a cambiando le abitudini alimentari, oltre a includere esercizio fisico e attività fisica nella sua vita, qualcosa che sicuramente non le piaceva molto.

Ma il suo sforzo è stato ripagato e ha perso quasi 140 chili, la cosa più impressionante è che l'ha raggiunto in breve tempo.

E molti sanno che quando qualcuno è in sovrappeso la sua pelle si è allargata abbastanza, questo è quello che è successo a lei, dopo aver perso tutto il grasso e i liquidi in eccesso la pelle sue gambe è rimasta molto svuotata creando un effetto estetico bruttissimo.

Anche se in questo caso la donna era preoccupata per il suo aspetto, soprattutto perché questo era più evidente nelle sue gambe, aveva a lungo sofferto di continue critiche non ha voluto per essere sottoposto nuovamente a processi e critiche cattiveEra arrivato il momento di cambiare e di essere accettarsi come era, non poteva continuare a consentire che recensioni negative o critiche,  influenzassero la sua vita, così ha deciso di continuare come al solito, senza perdere il suo obiettivo principale.

Jacqueline ha deciso di prendersi una vacanza e per la prima volta ha deciso di indossare un costume da bagno, cosa che fino ad allora era accaduto solo nei suoi sogni, ma questa volta aveva più sicurezza e anche se le sue gambe sembravano molto fuori dal comune, che non sarebbe un passo indietro per la decisione si sarebbe accettata com'era.

Sentendosi molto  in forma e orgogliosa perché era la prima volta che poteva indossare un costume da bagno, Jacqueline è andata giù alla piscina dell'hotel ed è successo quello che già temeva: la gente la guardava con pietà, stupore, disapprovazione e persino disgusto. Anche una coppia impertinente e rude, cominciò a ridere di lei e a scattare foto come se fosse un'attrazione da circo. Fu così che Jacqueline ha deciso di mostrare le gambe a tutto il mondo e ha condiviso sul suo account Instagram la foto di lei in costume dove mostrava le gambe con la seguente lettera: "Questo è il mio corpo e sono orgogliosa di lui" In poche ore, più di 30.000 persone hanno mostrato il loro sostegno e si sono congratulate con lei per la sua realizzazione e dedizione.

Ha aggiunto quanto segue:

"Un paio di giorni fa ho fatto una vacanza e per la prima volta in tanti anni ho deciso di indossare un costume da bagno, ho sempre nascosto il mio corpo ma questa volta ho deciso di non farlo.

Mi sentivo molto nervosa ma non per pietà, non più, scesi in piscina e vedevo persone che cominciarono a prendermi in giro, ridendo delle mie gambe e anche a fotografarmi.

L'unica cosa che potevo fare era fare un respiro profondo e continuare con la mia andatura verso la piscina, forse per molti è una storia senza importanza, ma per me quel momento è stato fondamentale, ho dimenticato la ragazza che pesava più di 200 chili, che ho sempre nascosto e accettato chi sono adesso. Sono cambiata, non sono più lo stessa di mesi fa, ho fatto uno sforzo disumano per liberarmi di quei chili che ho dovuto risparmiare e di conseguenza la mia pelle è stata svuotata ed è ceduta, ora l'eccesso mi blocca, una cosa che mi fa ancora sentire insicura ma ci sto lavorando, ancora di più con il comportamento di persone che non sanno nemmeno quale sia l'aspetto delle mie gambe, non conoscono le ore della palestra, i cambiamenti radicali che ho fatto nelle mie abitudini alimentari, né le mie abitudini. Se devo essere onesto, sì, È stato difficile sentire le risate di quella coppia, ma mi sono ripromessa di non permettere a nessuno di affondarmi di nuovo o di buttare giù tutti i miei sforzi. Non permetterò più di farmi stare male. Non permetterò più che le opinioni degli altri mi influenzino e mi impediscano di continuare con la mia vita, proprio come voglio io.

E 'molto facile sottolineare e far sentire uno strambo ma quelle persone non mi conoscono nemmeno, non sanno cosa ho sofferto e ho lavorato per perdere peso, non hanno il diritto di indicarmi, quindi appena loro mi hanno sorriso  Sono andato in piscina.

Instagram

Non importa che gli altri cerchino di scoraggiarti, di non arrenderti, di continuare con i tuoi obiettivi, che non importa, ciò che ha è che tu accetti te stesso e ami te stesso così come sei. Persone come queste saranno sempre tristi ma non devi permettere loro di affondare te. Amati, valuta te stesso, rispetta il tuo corpo e non permettere mai agli altri di rubare il sorriso dalla tua faccia, mai. " 

Jacqueline è una donna ammirevole, è diventata molto costante e disciplinata per raggiungere i suoi obiettivi, il suo messaggio forte è pieno di ragione, non dovremmo mai permettere a qualcuno di farci cadere e rinunciare a ciò che vogliamo, finalmente nessuno conosce la nostra storia, quindi no Non dobbiamo mai perdere il nostro sorriso per nessuno e combattere per quello che vogliamo.

Se sei d'accordo con i pensieri di Jacqueline, condividi con i tuoi cari, questa donna è un grande esempio di perseveranza e di lotta, non credi?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram