La povera Zipper è stato abbandonata a causa del suo sorriso, ma gli animalisti le vogliono dare una nuova possibilità

Il cane Zipper è una cagnolina dolce, amorevole, felice e gentile, proprio come qualsiasi cane. Ma c’è una cosa che la distingue dagli altri cani: la sua bocca.

Ha una dentatura molto particolare che le conferisce un sorriso leggermente diverso.

Sfortunatamente, alcune persone pensano che sia brutta Zipper, al punto che i suoi padroni la abbandonarono per strada da un giorno all’altro.

La cagnolina di 8 anni venne trovata da sola per strada. Fu salvata da un organizzazione chiamata Huntsville Animal Services.

Facebook

La mascella e i denti sono deformati, il che le conferisce un aspetto leggermente speciale. Forse è per questo che è stata scaricata per strada. Forse i precedenti padroni pensavano che fosse una cagnolina brutta.

Facebook

Nessun problema di salute

Il personale di Huntsville Animal Services è stato in grado di stabilire rapidamente che Zipper era in buona salute e che i denti storti non influivano in alcun modo sulla sua qualità di vita, scrive The Dodo .

Mangia come dovrebbe e adora i biscotti per cani.

Facebook

Nessuno sa cosa abbia causato il diverso aspetto di Zipper. In effetti i suoi denti sono insolitamente distanti gli uni dagli altri. Il personale non aveva mai visto un cane simile a lei prima d’ora.

Facebook

Sembra che Zipper abbia vissuto per lungo tempo sulla strada. Ha anche dato alla luce diverse cucciolate, probabilmente per strada.

È anche probabile che prima avesse una famiglia, che purtroppo l’ha scaricata. Sfortunatamente, non è raro che alcuni padroni facciano questo brutto gesto quando sono stanchi del proprio cane.

Facebook

Ma ora Zipper è finalmente al sicuro. Dopo alcuni mesi al rifugio, ha ritrovato la felicità grazie ad una nuova famiglia pronta a coccolarla.