Tutti i cani meritano una casa in cui vivere, oltre alla vicinanza, cibo e coccole con i loro amici e familiari ogni giorno.
Ma non tutti i cani hanno una tale fortuna, come la meravigliosa cagnolina di nome Bella. Fu trovata abbandonata e sporca in un capannone e alcuni eroi animalisti riuscirono a salvarla in tempo.
La riportarono al rifugio per animali dove riceveva cibo e medicine. E la reazione della cagnolina quando ha capito di essere stata salvata è assolutamente meravigliosa.
Il cagnolina randagia Bella non ha avuto una vita facile. Ha trascorso la maggior parte della sua vita in un rifugio per animali in Romania, ma non era molto confortevole per un animale.
Indice:
Abbandonata al suo destino
Bella viveva in camere fatte con pavimenti freddi in cemento e non aveva la possibilità di socializzare con altri cani.
Bella aveva a malapena contatti con le persone al canile. Inoltre, aveva le pulci e problemi al fegato e alla milza.
Molto probabilmente Bella non sarebbe riuscita a sopravvivere a lungo in quelle condizioni. Ma per fortuna c'era l'organizzazione Howl of the Dog in città, che cambiò totalmente la vita del cane.
Uno dei dipendenti ha visitato il canile e ha visto Bella. Allungò la mano e la piccola cominciò immediatamente a leccare il palmo. Bella era gentile e molto attenta, voleva solo essere amata e amare gli altri.
Howl of the Dog salvò Bella quel giorno. La riportarono al loro rifugio per animali dove le fu permesso di riposare e in seguito andare dal veterinario.
Immediatamente quando entrò nel canile, gli animalisti si resero conto che il Bella aveva capito la situazione. Era stata salvata.
- Sembrava essersi accorta di essere stata salvata e di essere al sicuro, dice un rappresentante del canile secondo Animal Channel .
Tornata ad essere felice
Fin dal primo momento al rifugio per animali, Bella voleva essere amata. Si sedette direttamente sul divano con il suo soccorritore -e lei totalmente esausta si addormentò direttamente nelle sue gambe.
- Si è fidata di noi ed è stata molto grata di questo, quindi si è addormentata in grembo, scrive Howl of a Dog su Facebook .
Tutto andò bene con il veterinario, dove Bella ricevette le medicine di cui aveva bisogno per la milza e il fegato. Inoltre le venne fatto un bagno speciale che ha fatto sparire le pulci e il prurito fastidioso.
Una nuova famiglia famiglia
Durante le prossime settimane al rifugio per animali, dove Bella si stava lentamente riprendendo, mangiava del buon cibo e riceveva molto amore, fu trasformata in una cagnolina completamente diversa.
Dall' essere triste e abbandonata Bella è adesso piena di vita.
Bella non ha avuto una vita semplice. Ma ora finalmente riesce a godersi la vita che merita un vero cane. A dicembre dell'anno scorso, Bella è stata adottata da una famiglia in Germania dove ama camminare nei boschi e giocare con tutti i tipi di animali.
Le auguriamo tutto il meglio per il futuro!
Siamo così felici che Bella sia stata salvata, grazie a voi eroi animali che lo hanno reso possibile!
Tutti i cani meritano una casa amorevole, condividi se sei d'accordo.