DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 24, 2020

Redazione DonnaWeb

La posizione in cui dormi può rivelare un segreto nascosto su di te

Sapevi che trascorriamo circa il 30% della nostra vita solo a dormire ?

Una volta addormentati, accadono cose che non possiamo nemmeno immaginare.

C'è chi russa, chi parla nel sonno o addirittura alcuni chiacchierano rumorosamente mentre altri rimangono completamente immobili.

Pubblicità

Alcuni pensano, bene, e quindi cosa dovrebbe significare tutto ciò? Secondo questo test condotto da brightside, la posizione in cui dormi può dire qualcosa sulla tua personalità.

Ovviamente dovresti prendere questo test con un pizzico di ironia, ma alcune volte la gente si rivede a quanto descritto qui sotto.

Quindi ora pensa o chiedi al tuo partner: che posizione usi per dormire?

1. Una persona calma

Le persone che dormono così sono spesso calme e affidabili. È difficile offenderti e non hai paura del futuro. Poche cose possono metterti di cattivo umore, ti adatti rapidamente alle circostanze con un sorriso sulle labbra.

2. Una persona creativa

Se dormi in questo modo, devi essere curata e protetta. Sarai felice quando le persone ti capiranno e terranno tutti i tipi di problemi a una buona distanza. Sei creativa per natura e ami dipingere o ballare.

3. Una leader

Se dormi a pancia in giù con le braccia e le gambe in ogni direzione sei il capo della tua squadra. Sei impulsiva e ti piace prendere l'iniziativa quando vuoi fare qualcosa. Sei felice di organizzare, scoprire e pianificare in anticipo. Sei determinata e molto ambiziosa.

4. Ami la tua vita

Se dormi sulla schiena, come mostrato nella figura sopra, sei una persona positiva e forte. Ami la vita e le attenzioni. Sei spesso con molte persone. Combatti duramente e sei sempre onesta, indipendentemente dalle conseguenze.

5. Una persona propositiva

Se dormi sulla schiena con braccia e gambe dritte, sei determinata. Stabilisci obiettivi chiari e di grandi prospettive, ma sopratutto non ti fermi finché non li raggiungi. Chiedete molto agli altri, ma se possibile, fate richieste ancora più elevate a voi stessi, perché sapete di poterlo fare.

6. L'avventuriera

Se dormi così, a pancia in giù con una gamba, sei avventurosa. Ti piace saltare su cose spontanee e sei attratto da tutto ciò che porta a nuove avventure. Hai difficoltà a prendere decisioni a lungo termine, ma alla fine tutto si risolve.

Se ti sei ritrovata in una di queste affermazioni, condividi il test con i tuoi amici su facebook!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram