Una scoperta scioccante è stata fatta sul retro di un'auto in Scozia. Le autorità sospettavano che l'automobilista facesse traffico di animali illegalmente. Le autorità hanno aperto il portellone posteriore dell'auto, dove trenta cuccioli stavano soffrendo.
Una terribile scoperta è stata fatta nell'estate del 2016. Ma questa storia ha suscitato emozioni anni dopo. I cani rallegrarono la coda, ma avevano molta fame.
Le autorità hanno salvato trenta cuccioli che vivevano in cattive condizioni. Questa storia ha fatto impazzire gli amanti degli animali in tutto il mondo.
I cuccioli erano nel portellone posteriore sporco e stretto. Le autorità sospettano che l'automobilista vendesse cani a prezzi elevatissimi. Secondo le informazioni, i cani sono attualmente in buona salute e sono stati adottati da nuove famiglie.
L'SPCA è un'organizzazione scozzese per il benessere degli animali che esiste dal 1839. Lo scopo dell'Organizzazione per il benessere degli animali è garantire che gli animali siano ben tenuti.
30 puppies seized at Cairnryan Ferry Port > https://t.co/izYYKEBpjb pic.twitter.com/OUyj0LZkyq
— Scottish SPCA ? (@ScottishSPCA) June 29, 2016
È davvero triste che molti animali vivano in condizioni sfavorevoli in tutto il mondo.