DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 8, 2019

Redazione DonnaWeb

La polizia sente dei rumori provenienti da uno strano mucchio di terra - La scoperta che faranno sarà estremamente terrificante

Ogni volta che qualcuno maltratta un animale, è una tragedia, non importa in quale parte del mondo accada.

Questa storia mi ha colpito molto, forse perché sono proprietaria di un cane e non avrei mai pensato che anche la persona più crudele si sarebbe abbassata nel fare qualcosa di così vile.

Per quanto riguarda il proprietario del cucciolo, sono senza parole. Ma per fortuna, il mondo è pieno di persone che sanno fare del bene.

Pubblicità

In questo caso, alcuni agenti di polizia hanno reagito immediatamente dopo aver sentito strani suoni che credevano essere di un cucciolo in lotta per la sua vita.

© YouTube

Gli agenti di polizia di Williston, in Florida, erano fuori ad occuparsi di un'altra faccenda quando sentirono abbai disperati provenienti da un cumulo di terra, scrive Life With Dogs.

Curiosi del rumore sentito, gli ufficiali si precipitarono alla fonte delle grida e presto tirarono fuori un piccolo cucciolo.

Fortunatamente, il cucciolo è riuscito a creare una sacca d'aria sotterranea, anche se probabilmente era stato sepolto vivo dal suo proprietario.

© YouTube

Il capo della polizia di Williston, Dennis Strow, ha dichiarato: "Non mi è sembrato che il cane fosse nella buca da molto tempo, meno di un'ora sarebbe la mia ipotesi".

Il cucciolo era così piccolo che non aveva nemmeno ancora aperto gli occhi. Secondo il veterinario che lo ha esaminato, il cucciolo aveva sette giorni.

© YouTube

Levy Animal Clinic si prese immediatamente cura del cucciolo, che chiamarono Tucker. Un dipendente della clinica ha deciso di adottarlo.

“Qualcuno sa chi è stato. Garantiremo che seguiremo il colpevole e perseguiremo chiunque lo abbia fatto nella misura massima consentita dalla legge ", ha dichiarato il capo della polizia Dennis Strow.

© YouTube

Non è chiaro se la polizia abbia mai catturato la persona che lo ha fatto, ma ho scelto di concentrarmi sul positivo di questa storia.

Perché è anche la storia di agenti di polizia, veterinari e un membro dello staff che si uniscono per aiutare un cucciolo quando c'è ne bisogno!

© YouTube

Per favore condividi questo articolo se anche tu sei felice che questa storia sia finita bene.

Insieme possiamo dimostrare che nessun animale è troppo piccolo per meritare amore e rispetto!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram