DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 20, 2019

Redazione DonnaWeb

La polizia salva una bambina pochi istanti prima che la famiglia la stava seppellendo viva

Per la stragrande maggioranza delle persone, accogliere un bambino nel mondo è un'occasione importante piena di gioia e prospettiva.

Purtroppo, per motivi ignoti alle masse, in alcune parti del mondo rimangono in circolazione aspiranti genitori pronti ad abbandonare i loro piccoli.

Sono emersi filmati sorprendenti che mostrano il momento in cui la polizia indiana ha salvato una bambina sepolta viva dalla sua famiglia.

Triste vicenda

Il video, catturato su un telefono cellulare, mostra il momento in cui la polizia sfida un uomo che tiene in braccio un bambino avvolto in una coperta mentre un altro uomo tenta di scavare una buca nel terreno li vicino.

Secondo i rapporti , da allora è stato confermato che era il nonno del bambino che stava tentando di seppellire il bambino a Hyderabad, in India.

Secondo NDTV, un ufficiale di polizia senza nome ha dichiarato: “Stamattina, un autista presso la fermata dell'autobus ha notato due persone con una borsa in mano. Stavano scavando una buca nel terreno.

"Guardando la scena, l'autista ha riferito immediatamente dell'incidente alla polizia."

Appena in tempo

Inizialmente la polizia era stata informata dell'evento da un tassista. Di fronte, i due uomini dissero agli ufficiali che la bambina era già morta, sebbene si potesse vedere la piccola muoversi sotto le coperte.

Entrambi gli uomini sono stati arrestati dalla polizia, mentre la nascitura è in cura in ospedale. Un'indagine è ancora in corso.

Sfortunatamente, l'omicidio di bambine rimane un grosso problema in India, dove le donne possono essere viste come un onere finanziario a causa della dote da pagare quando si sposano.

Uno studio recente dell'UNICEF ha scoperto che ogni anno venivano abortite 500.000 bambine non ancora nate, una cifra tanto terrificante quanto inaccettabile.

Stiamo inviando tutte le nostre preghiere a questa piccola bambina sperando che possa condurre una vita sana e felice!

Condividi questo articolo per aiutare a sensibilizzare su ciò che è ovviamente un grosso problema.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram