DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 17, 2019

Redazione DonnaWeb

La polizia salva due bambine piccole lasciate dentro l'auto sotto il sole cocente

Con l'arrivo del caldo africano, bisogna stare attenti nel lasciare sia bambini che animali domestici all'interno di un veicolo.

Anche lasciando le finestre aperte, gli esperti avvertono che la temperatura all'interno di un'automobile nella stagione estiva può degenerare a livelli esorbitanti, al punto di raggiungere livelli intollerabili.

Quindi, attenzione ai genitori ed ai proprietari di animali domestici! Per coloro che non hanno figli e animali domestici è anche importante essere vigili in caso di vedere situazioni pericolose. Infatti, grazie a due poliziotti di Mahón, in Spagna, è stato possibile evitare una potenziale tragedia.

auto
Foto: YouTube  (la foto non ha nulla a che fare con questo incidente).
Pubblicità

La polizia di Minorca ha identificato due bambini all'interno di un veicolo in un parcheggio a Mahón, sull'isola di Minorca, secondo la rete spagnola Antena3 .

Due guardie civili in borghese hanno visto le due creature all'interno di un'auto parcheggiata al sole con temperature troppo alte.

Pixabay (la foto non ha nulla a che fare con questo incidente)

I due agenti chiesero al personale di un supermercato vicino di avvisare i genitori con un indirizzo pubblico, ma quando non ottennero risposta, decisero di agire.

La polizia ha scelto di rompere il vetro del parabrezza per prelevare i due minori dall'interno del veicolo. Alla fine, i genitori dei due bambini uscirono e spiegarono che erano entrati nel supermercato per comprare alcune cose e non volevano svegliarli. Non pensarono di impiegare troppo tempo, sebbene finirono per restare più di mezz'ora....

Tutti i genitori devono essere consapevoli che è un vero pericolo lasciare bambini e animali domestici in un veicolo quando fa caldo. Si prega di condividere questo con gli altri per aumentare la consapevolezza su questo problema! Forse potresti salvarti una vita.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram