La polizia riceve un terrificante video dove la madre schiaccia ferocemente la bambina piccola con tutto il suo corpo – Il video è vietato ai minori

È stata lanciata una caccia dalla polizia per trovare una donna che è stata filmata mentre schiacciava e soffocava una bambina inconsolabile con la schiena.

La clip, che sta circolando sui social, mostra la donna seduta sulla testa di una bambina per farla smettere di piangere.

Il bambina continua a piangere sempre più ma la donna sembra non preoccuparsene mentre avvolge le gambe attorno alla piccola e si siede con forza sulla schiena.

Poco dopo, le blocca il collo con le gambe.

Il video è stato ampiamente condiviso all’interno della comunità di Corpus Christi, Texas, USA.

Facebook ha scelto di eliminare la clip inquietante online nella speranza che aiuti la polizia a rintracciare la donna.

Il dipartimento di polizia di Corpus Christi ha condiviso la clip e ha sottolineato che la donna ha un tatuaggio facilmente identificabile sulla sua caviglia sinistra.

La donna si siede sulla testa della ragazza
La donna sta soffocando la figlia mentre si siede sulla sua testa (Immagine: Facebook)

A seguito di un’indagine, hanno pubblicato un aggiornamento lunedì e hanno scoperto che l’incidente non si è verificato nel Corpus Christi ma a Nuevo Leon, in Messico.

Ragazza che chiede aiuto
La polizia ha ritenuto che l’incidente fosse avvenuto a Nuevo Leon, in Messico (Immagine: Facebook)

Gli agenti stanno lavorando per identificare il luogo esatto in cui si è verificato l’assalto e hanno contattato l’equivalente dei servizi di protezione dell’infanzia in Messico per avviare un’indagine.

Ecco il video: Inizia da 00:23