La polizia avverte:” non mettete i piedi sul cruscotto dell’auto, potreste rovinarvi la vita per sempre!”

Quando ero giovane, mia madre mi avvertiva sempre di non mettere mai i piedi sul cruscotto dell’auto mentre facevamo lunghi tragitti.

È stato un consiglio che ho ascoltato perché, beh, era mia madre e mi fidavo di lei.

Tuttavia, non ho mai pensato che fosse così pericoloso, dopo aver visto questa radiografia, ho cambiato subito idea.

Una terrificante radiografia sta circolando online, mostrando i fianchi di una giovane donna dopo una collisione del traffico. Si dice che i poliziotti stiano diffondendo l’immagine per avvertire la gente di non mettere i piedi sul cruscotto – ha il potenziale per provocare gravi lesioni.

Secondo il Daily Mail , i fianchi della donna in questione sono stati completamente schiacciati nell’incidente: un lato è stato gravemente lesionato e l’altro slogato quando un veicolo ha colpito proprio l’auto in cui sedeva.

Accompagnando le foto caricate su Twitter, il sergente Ian Price, della polizia di Dyfed-Powys in Galles, ha scritto: “ Ecco una radiografia di orribili ferite subite al passeggero del sedile anteriore che aveva i piedi sul cruscotto al momento di una collisione. Se vedi che il tuo passeggero lo fa smettere di guidare e mostrarglielo .

Si dice che la donna sia sopravvissuta all’incidente, ma le sue ferite hanno cambiato profondamente la sua vita. Inutile dire che il mondo sarà un posto più sicuro se la pratica viene fermata, con troppe persone che dimenticano quanto possa essere pericoloso.

In effetti, penso che sia meglio se diffondiamo questo avviso il più rapidamente possibile.

Condividi questo articolo su Facebook per aiutarci a spargere la voce.