La piccola scompare dall’ecografia e la mamma scopre un incredibile dettaglio sul ginocchio della sorella gemella

Fu una sorpresa per la giovane Kisevonia Givens quando le fu detto che si aspettava due gemelli. Aveva già quattro figli e non aveva idea di essere incinta.

Ma ciò non ha impedito alla donna di essere contenta di quella notizia. Attese con impazienza l’ecografia in cui avrebbe visto i suoi due bambini.

Ma dopo 13 settimane qualcosa non andava. Si è scoperto che uno dei suoi due bambini era effettivamente “scomparso”.

I medici hanno descritto ciò che è accaduto come “sindrome del gemello che scompare”, in cui il feto si assorbe nel corpo della madre o dell’altro gemello.

KisLevonia fu devastata dal fatto che uno dei due non fosse più lì. Ma quando nacque sua figlia, vide che aveva una voglia sul ginocchio. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Le ricordava l’ecografia in cui vide l’altro suo bambino …

“Quando ho partorito, una delle infermiere è venuta da me emi ha mostrato il ginocchio”, ha detto la madre della Louisiana al Daily Mail .

Postato da KisLevonia Givens am  Montag, 27. gennaio 2020

“Ero davvero scioccata, ma allo stesso tempo felice. È stato meraviglioso Incredibile di cosa sia capace il corpo umano “.

“Sembra l’impronta della sua gemella dopo 10 settimane. Per Payelon, sarà un promemoria della sorella gemella che purtroppo non è sopravvissuta. “

La donna di 28 anni non si rese conto che stava aspettando due gemelli fino a quando non era incinta di nove settimane e notò i due bambini sull’ecografia.

Quindi guarda cosa abbiamo scoperto io e l’infermiera. È il suo segno di nascita ma è la forma del feto …

Postato da KisLevonia Givens am  Dienstag, il 21. gennaio 2020