La piccola non smette di piangere prima di coricarsi – Ora ascolta l’infallibile metodo del papà che ha sorpreso molti genitori

Avere figli è forse la cosa più bella del mondo! Puoi vedere qualcuno che hai creato te stesso, che crescono e diventano la tua stessa persona.

Alcune delle loro qualità ti ricorderanno di altri, mentre altre saranno piuttosto distintive.

Ma anche se è meraviglioso avere figli, i primi anni con il bambino possono essere abbastanza stancanti.

Ad esempio, per far smettere di piangere il bambino, devi essere creativo a volte – come lo è stato sicuramente papà Daniel.

Daniel è un padre felice per una figlia piccola, ma come tutti i genitori di bambini piccoli, a volte è molto stanco. Soprattutto quando sua figlia rifiuta di smettere di piangere.

Foto: Facebook

Smette di piangere in pochi secondi

Fortunatamente, Daniel ha trovato un trucco che funziona alla grande – ogni volta. Quando sua figlia piange e urla e si rifiuta di smettere, inizia a emettere un ronzio.

Quindi ci vorranno solo pochi secondi perché la sua adorabile figlioletta chiuda gli occhi.

Spiegazione medica

Daniel ha caricato una clip su Facebook in cui canticchia per far in modo che la bambina si addormenti.

Il filmato è stato visto da oltre 43 milioni di persone che sono piene di ammirazione per la soluzione creativa di Daniel.

Ma a quanto pare non funziona solo con la bambina di Daniel. Infatti il suono che emette è molto simile a quello che i bambini sentono quando sono nello stomaco della madre durante la gravidanza. Man mano che si abituano al suono, iniziano a calmarsi velocemente.

Sotto puoi vedere la clip di Daniel e sua figlia urlante (fai clic sull’immagine per iniziare il video):

Questo è assolutamente meraviglioso – non c’è da stupirsi che il piccolo trucco di Daniel abbia funzionato ed è stato visto da milioni di genitori! Ora premi il pulsante di condivisione per rendere omaggio a tutti i genitori!