Una bambina pensava di aver trovato "babbo natale" nel suo negozio locale mentre faceva shopping con sua madre e sua sorella.
Sophie Jo Riley, una bambina di tre anni, ha notato un uomo alto che indossava un maglione rosso al supermercato Walmart a Hurricane, West Virginia, e credeva che fosse Babbo Natale.
Secondo sua sorella maggiore, Sophie stava cercando di seguire "Babbo Natale" e poi si voltò per dire alla sua famiglia, "Shh! C'è Babbo Natale! '”
Quando il padre di Sophie la incoraggiò a salire e rivolgersi all'uomo come Babbo Natale, l'uomo, il cui vero nome è Roger Larck, ed era totalmente ignaro di ciò che lo aspettava di lì a poco.
Secondo Doyouremember.com , Roger si inginocchiò e iniziò a parlare con Sophie. Gli disse che per il giorno di natale gli avrebbe portato tanti regali, però solo se faceva la brava!
La sorella maggiore di Sophie ha registrato l'incontro tra i due e lo ha pubblicato su Facebook . Da quando ha pubblicato il video, ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni e migliaia di condivisioni.
Roger disse che era così felice di far parte di un momento così magico per questa bambina.
"Sono felice, ho fatto parte di qualcosa che gli altri hanno apprezzato", Roger dice a WSAZ , "Sono stato solo io a parlare con una bambina. Mi si è sciolto il cuore quando è successo. Tra l'altro, tutto estremamente improvvisato. "
Adoro il fatto che molti di noi aiutino a mantenere viva la magia del Natale.
Per favore, condividi questa storia commovente con i tuoi amici e la tua famiglia e aiutaci a sorridere oggi.