Lo scorso autunno una donna di nome Yesenia DelaCueva stava andando a casa sua in California. Come faceva di solito, prese la macchina, ma quella sera il normale tragitto avrebbe preso una svolta inaspettata.
Guardò fuori dalla strada e improvvisamente vide qualcosa di bianco. All'inizio sospettò che potesse essere una maglietta che svolazzava lungo la strada. Ma poi si è incuriosita, ha fermato la macchina ed è uscita per controllare cosa avesse realmente visto.
Con i suoi occhi vide poi che non era affatto un pezzo di stoffa.
Era una bellissima creatura
Una piccola gatta che si trascinava a fatica per strada. Per Yesenia era naturale prenderla in braccio ed aiutarla. La piccola voleva davvero aiuto, perché si è fermata immediatamente come per dire "ti prego, prendimi in braccio", scrive Love Meow.
La gatta non aveva microchip o altro che identificasse la sua provenienza, di conseguenza, dopo aver ricevuto cibo e tanto amore a casa di Yesenia, la donna decise di pubblicare l'accaduto su facebook per chiedere consiglio sui social.
Naturalmente, si chiedeva cosa avrebbe fatto adesso con la piccola.
Yesenia non aveva intenzione di tenere Bella, ma dopo che le fu negato un ricovero per la piccolina, si rese conto di cosa doveva fare.
Alla fine decise di adottarla, che ovviamente era felice di questo. Inoltre, ha un nuovo amico a casa con cui ora può giocare tutto il giorno! Yesenia ha un cane di nome Buster e si divertono, Bella ha ottenuto una vita completamente diversa di quella che si prospettava, adesso ha tanto amore e protezione ed un amico che la farà divertire nel corso della sua vita!
Su Instagram puoi seguire le avventure dei due amici 4 zampe tutti i giorni.