La piccola di due anni piange nel cuore della notte, la madre controlla la telecamera e resta a bocca aperta da quello che vede

La vita da genitore quando si hanno bambini piccoli significa passare molte notti insonni. Quando il bambino si sveglia, significa stare con lui, indipendentemente dall’orario.

Per questa famiglia, le notti insonni si sono risolte, grazie all’aiuto di un componente inaspettato.

Tre anni fa, la vita di Sara e Zach Lebwohl cambiò per sempre. Con la nascita della piccola Halle.

Ma non sono i soli nel cercare e prendersi cura della bambina. Il cane di famiglia, Prince, è molto generoso con la bambina piccola.

In qualsiasi momento della giornata cercava di stare con la sua padrona, ma sopratutto con la piccola.

Quando Halle venne al mondo, fu amore a prima vista.

Quando entrò a casa per la prima volta, andò immediatamente a baciarla. Sapeva di essere piccola e fragile. Ma le stava sempre vicino e la teneva sempre d’occhio. Era una tata per lei sin dal primo giorno, afferma Sara al sito TheDodo .

E l’amicizia tra Halle e Prince è cresciuta sempre più fino a diventare inseparabili.

Oggi Halle ha tre anni e, come molti altri alla sua età, ha iniziato a dormire nella sua stanza completamente sola. Ma questo significa che ci sono un sacco di problemi per i genitori quando Halle si sveglia e ha bisogno di essere coccolata.

Prince, che dorme nella stanza dei suoi padroni, è solitamente il primo a scoprire quando Halle si sveglia, in questo caso, lui è pronto ad avvisare mamma e papà del fatto che sua figlia è sveglia.

Di recente Sara ha avuto un’idea. Decise di controllare sia la sua stanza che quella di sua figlia per vedere cosa stava facendo quando Halle dormiva. Così fece installare una telecamera per filmare tutto.

Quando ha guardato la ripresa il giorno dopo, rimase immediatamente a bocca aperta!

Non appena il fido Prince entra nella stanza, Halle smette improvvisamente di piangere e si rimette a dormire.

Prince è il nostro inaspettato cavaliere, ci fa dormire per qualche minuto, o addirittura per un’ora. Quando entra nella stanza sappiamo che lei è in buone “zampe”, e tutti possiamo riposare di più.

Che gran baby sitter che si è rivelato Prince! Immagina se ne avessi uno quando i tuoi bambini erano piccoli. Condividi per rendere omaggio a questo fantastico cane.