DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 15, 2019

Redazione DonnaWeb

La piccola di 7 anni racconta alla polizia che una strega le fa visita la notte, riprendono tutto e scoprono qualcosa di orribile

Quando siamo piccoli le nostre paure sono tante e spesso ingiustificate, si ha paura del buio, del mostro sotto il letto, del clown, di qualcosa nascosto nell'armadio e delle streghe cattive di cui parlano le favole. Solitamente è la fantasia che fa brutti scherzi ma in questa storia qualcosa di vero c'è, una bimba dell'Oklahoma, Stati Uniti, ha vissuto un pericolo davvero reale.

La piccola e i suoi dure fratellini vivevano con la nonna che raccontava loro di una strega che viveva in soffitta e che avrebbe li avrebbe puniti se non si fossero comportati bene. Così accadde,  una notte arrivò una creatura dalla mano verde e una maschera che seminò il terrore in casa.

Il nome della strega era Nelda ed esisteva davvero, prese la piccola e la portò a dormire nel garage di casa, legata, con l'aiuto dell'assistente Demon Coogro rase la testa della piccola, solamente quando la nonna portò la nipotina in ospedale a causa di una crisi di nervi, venne fuori l'amara verità.

I medici videro che la bambina aveva tagli, ustioni e lividi, sparsi su tutto il corpo, la piccola di soli 7 anni raccontò alla polizia che la nonna era solita travestirsi da strega e la torturava con l'aiuto del suo compagno che si vestiva da demone.

La polizia trovò in casa le prove di quello che la bambina aveva detto, in casa erano presenti catene, fruste e un cappello da strega, una scena orribile per dei bambini che non dimenticheranno facilmente.

In una delle occasioni uno dei bambini è riuscito a registrare cosa accadeva di nascosto, con la telecamera del telefonino, si vede chiaramente la strega “Nelda”.

 

Dopo essere stata arrestata, la nonna, Ginevra S. Robinson, è stata condannata a 3 ergastoli per abuso di minori, riferisce The Oklahoman . E il suo fidanzato a 30 anni di carcere. Ecco il video di seguito, attenzione potrebbe urtare la sensibilità dello spettatore..

I bambini sono ora sotto la responsabilità delle autorità. Speriamo che da adesso in poi possano avere un’infanzia felice e l’amore che meritano.

Fonte: bigodino.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram