Notizie

La piccola di 5 anni chiama un numero di emergenza dopo che suo padre ha avuto un attacco epilettico - l'ufficiale di servizio è stato sorpreso di sentire le parole dolci della bambina

Un improvviso attacco di una qualsiasi malattia spesso è una brutta sorpresa. Tutti dovrebbero essere in grado di agire in caso di malattia o incidente. Savannah, 5 anni, ha ricevuto molte attenzioni in tutto il mondo dopo aver salvato suo padre.

La piccola ha chiamato il numero di emergenza e ha detto che suo padre aveva bisogno di aiuto. Il padre americano di famiglia è sopravvissuto grazie a sua figlia. Savannah ha scoperto che suo padre aveva difficoltà a respirare. Corse subito verso il telefono e decise di chiamare i soccorsi.

Il papà stava avendo un attacco di cuore e non poteva chiamare lui stesso il numero di emergenza. Savannah ha chiamato il servizio e ha discusso la situazione di suo padre con l'inserviente.

La bambina chiede aiuto

Le chiamate al numero di emergenza vengono salvate. La chiamata di emergenza della piccola Savannah ha subito guadagnato grande popolarità su Internet. Il grande atteggiamento della bambina durante la telefonata hanno incantato l'intero Internet. Il video ha già oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il numero di emergenza è stato affidato da un uomo di nome Jason. L'ufficiale si rese subito conto che c'era una bambina dall'altra parte del telefono. Ha parlato con la piccola fino a quando un'ambulanza è arrivata sulla scena. Savannah è rimasta calma durante la telefonata. Rispondeva tranquillamente alle domande di Jason.

Il giusto tipo di abbigliamento

Savannah ha detto all'ufficiale di servizio che ha bisogno di cambiare i vestiti prima che arrivi l'ambulanza, in quanto la bambina non avrebbe voluto presentarsi davanti ai soccorsi in camicia da notte. Tuttavia, Jason ha proibito alla bambina di andarsene accanto a suo padre.

Papà è stato salvato

La telefonata di Savannah e Jason è durata una decina di minuti. Il padre di famiglia è sopravvissuto grazie alla chiamata di sua figlia. Ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno in ospedale. Il padre è davvero orgoglioso delle azioni di sua figlia in una situazione così spaventosa.

La bambina ha agito in modo esemplare durante una situazione delicata!

Premi il pulsante Condividi così anche i tuoi amici possono leggere questa storia!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb
Tags: Famiglia

Articoli recenti

Allenarsi con il calisthenics: principali esercizi e benefici

L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…

Aprile 24, 2024

Come rendere il bagno un ambiente funzionale e rilassante

Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…

Aprile 22, 2024

"Un addio doloroso, ma un'eredità di coraggio e amore che risplende ancora più forte." Oderzo…

Aprile 16, 2024

Una storia di coraggio: Olivia, la nostra supereroina di 6 anni

Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…

Aprile 16, 2024

Tragedia a Schiavonia: La storia di Giovanni, un angelo volato in cielo troppo presto

In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…

Aprile 16, 2024

Luce e colore: l'arte di illuminare

A chi non è mai successo di voler illuminare un angolino poco valorizzato della casa,…

Marzo 26, 2024