Volere cambiare qualcosa per sentirsi un po' più belle è qualcosa che la maggior parte delle persone fa, o almeno pensa di fare, ogni giorno.
Puoi chiedere al tuo parrucchiere di rivedere completamente il tuo stile o semplicemente scegliere una camicia che non hai mai indossato prima nel tuo guardaroba. Potrebbe essere una piccola decisione di vita che rivedrai; come scegliere di mangiare una piccola torta ogni sabato o decidere di iniziare a leggere un buon libro nella vasca. Piccoli accorgimenti come questi possono renderci più felici nella nostra vita quotidiana.
Per Amanda Coats, una madre australiana di 43 anni con tre figli, il suo piano di trasformazione si è trasformato in un incubo - secondo il quotidiano britannico Metro .
Voleva avere le sopracciglia con una linea perfetta, quindi è andata dal parrucchiere l'anno scorso. Il suo obiettivo era quello di assicurarsi che fossero regolari e disegnate con precisione. Questo tipo di intervento è più impegnativo del solito, ma Amanda non sapeva che la sua decisione sarebbe stata fatale
Indice:
Il caso di Amanda è stato trasmesso da un famoso programma televisivo, The Doctors, in cui i medici stanno indagando su un caso per cercare di spiegare cosa potrebbe essere andato storto.
Secondo i rapporti, Amanda ha ricevuto raccomandazioni dal parrucchiere che mantiene pulita l'area intorno alle sopracciglia, per evitare infezioni e batteri. Andò a casa e suppose che tutto andasse per il verso giusto.
Il giorno dopo, dopo essersi svegliata, non riuscì a credere ai suoi occhi. Amanda ebbe una sensazione di bruciore e andò a vedersi allo specchio.
Il viso che vide in riflesso fu scioccante. La pelle attorno alle sopracciglia si era staccata e l'area era infetta e molto irritata.
"Il giorno dopo mi sono svegliata e la mia pelle era sul cuscino, era rossa e gonfia. Sono andato immediatamente dal medico a causa del dolore e del gonfiore.
"Mi sembrava che qualcosa mi stesse mangiando la pelle, la mia pelle si stava staccando.
"I miei occhi erano così gonfi che non riuscivo a guidare - non potevo nemmeno portare i miei figli a scuola a causa di gonfiore, dolore e pus nei miei occhi. "
Amanda ha avuto la cura, ma ha dovuto pagare $ 1.000 in più. Dopo aver condiviso la sua storia - per avvertire gli altri - la responsabile del salone l'ha citata in giudizio per aver perso clienti. Sostengono che probabilmente Amanda ha avuto una reazione con il pigmento o che il medico le ha dato una medicina e non ha seguito il consiglio dato per mantenere l'area trattata in modo sano.
Amanda, tuttavia, sta ancora cercando di capire cosa le sia successo. Incoraggia le persone a imparare bene prima di imbarcarsi in certe situazioni pericolose.
"Fai le tue ricerche sulla tecnica, sul modo in cui dovrebbe essere fatto e sulla persona che lo farà", afferma la donna, secondo Metro .
"Voglio assicurarmi che nessuno debba vivere ciò che ho vissuto ed è per questo che prendo posizione in nome delle altre donne. "
Cosa ne pensi del calvario di Amanda? Condividi la sua storia su Facebook!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…