La pancia della piccola cresceva a dismisura: il problema era più serio di quello che pensavano i medici

Quando una donna rimane incinta, senza dubbio una delle sue maggiori preoccupazioni è la salute del bambino. Niente importa di più al mondo, badta che la creatura nasca totalmente sana. Era l’unica cosa che Amanda e Justin si aspettavano. Questi giovani genitori di Frankfort, Illinois, non hanno avrebbero mai immaginato tutto quello che è successo dopo la nascita della loro bambina.

Due mesi dopo la nascita di sua figlia di nome Braylee , gli fu diagnosticato l’ittero, poiché i suoi occhi erano di un colore non normale. In quel momento, i medici non pensavano che fosse qualcosa di più grave di un piccolo problema al fegato, il trattamento non era qualcosa di terribile.

Ma la verità era molto peggio di quanto immaginassero.  La bambina era sempre malata. Dopo una serie di test hanno capito che la bambina era nata senza cistifellea. 

Il viaggio di Braylee con Biliary Atresia / Facebook

La bile della bambina stava contaminando il suo piccolo corpo. Il corpo medico ha dovuto collegare il suo intestino direttamente con il fegato, in modo che tutta la bile fosse drenata. Ma la salute della bambina non migliorava, il fegato della piccola era ancora malfunzionante, il suo corpo ha iniziato a gonfiarsi in un modo anomalo. 

Il viaggio di Braylee con Biliary Atresia / Facebook

Lo stomaco della bambina aveva raggiunto le dimensioni di una palla. Aveva urgentemente bisogno di un trapianto di fegato per vivere. Suo padre si offrì volontario e donò un pezzo dell’organo che era vitale per sua figlia.

Il viaggio di Braylee con Biliary Atresia / Facebook

Ma poco prima dell’ingresso al padiglione, apparve un donatore, che lo aiutò in modo che altri 2 bambini potessero continuare la loro vita senza complicazioni. La bambina ha ricevuto il trapianto e tutto è andato bene. Ora la bambina sembra molto diversa.

Il viaggio di Braylee con Biliary Atresia / Facebook

Questo ci dimostra quanto sia importante che siamo tutti consapevoli di cosa significhi donare di organi.

Grazie a un donatore, questo bambina può vivere.

Il viaggio di Braylee con Biliary Atresia / Facebook

Speriamo che questa bambina possa essere felice per sempre con la sua famiglia!