La pancia della mamma che ha scioccato i medici – I gemellini formano un cuore!

C’è qualcosa nel ventre delle donne incinta che ha sempre affascinato gli estranei. Il fatto che uno o più bambini possano crescere contemporaneamente in una donna è un vero miracolo biologico. 

Pertanto, non sorprende che molte persone vogliano toccare il pancione con le proprie mani, specialmente quando si tratta del coniuge e del proprio figlio.

Tuttavia, la pancia di questa futura mamma di 39 anni è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Non sorprende che la foto sia diventata virale.

La donna in gravidanza di ha suscitato un’enorme attenzione in tutto il mondo – non solo su Internet, ma anche tra i medici.

Trovare spazio per due gemelli nell’utero è sempre qualcosa di sorprendente, ma i gemelli che formano un cuore sono una vera rarità. Questa è una situazione che è persino difficile pensare che si tratti di una coincidenza.

L’immagine ha suscitato molto interesse su Internet e sul canale televisivo NTD che l’ha condivisa ha già ricevuto oltre 43.000 Mi piace nella sua versione originale, e non c’è da stupirsi.

Che ne pensi? Hai mai visto qualcosa del genere?