DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 21, 2018

Redazione DonnaWeb

La padrona muore di cancro, il cane rimane di fianco a lei per tutto il tempo del funerale

Dicono che il cane sia il migliore amico dell'uomo e Belinha, un tenero cagnolino lo ha mostrato in pieno trascorrendo quattro anni con la sua padrona, Telma María, senza essersi separato da lei un solo momento.

Telma aveva adottato Belinha quando era solo un cucciolo e da quel momento in poi sono diventati migliori amici.

Ma a volte la vita non è giusta per molte persone. Sfortunatamente, Telma María si ammalò di cancro e morì nel giro di un mese.

Pubblicità

Belinha era sempre con il suo padrone in ogni momento, persino il giorno della sua morte.

L'amicizia che esiste tra una persona e un cane è molto forte e ciò è ben noto a chi ha avuto un cane come animale domestico.

 Telma María, aveva combattuto per un mese contro questa malattia, ma poiché il cancro si era diffuso in tutto il corpo, non poteva sopravvivere. Belinha, che era diventata più che il suo animale domestico nella sua migliore amica, era al suo fianco in ogni momento.

I figli di Thelma Maria consideravano Belinha l'infermiera di sua madre e la sua migliore medicina, poiché l'aiutava a prendere questa terribile malattia in modo più calmo.

Il giorno in cui Telma morì fu circondata da tutti i suoi parenti e, naturalmente, dal suo cane.

Durante i suoi funerali, a cui hanno partecipato familiari e amici, Belinha si è seduta accanto alla sua padrona, sembrava capire cosa stava succedendo.

Mentre tutti piangevano e ricordavano Telma María, il suo cane fece qualcosa di straziante per tutti loro, e cioè che andò vicino la bara per prendersi cura di lei e non si spostò da quel luogo durante tutto il funerale.

Voleva solo stare con la sua padrona fino alla fine.

Dopo il funerale, Belinha era triste e preoccupata. Sembrava volesse sapere dov'era la sua amata padrona.

Quindi la famiglia di Telma Maria ha deciso di portarla alla tomba in modo che stesse con la sua migliore amica.

Dal momento in cui arrivò al cimitero, Belinha lasciò andare il guinzaglio e corse alla tomba di Telma, la cosa sorprendente è che non era mai stata lì prima.

Ancora una volta ha dimostrato il forte legame che esisteva tra lei e Telma.

Belinha ci mostra che l'amore non riguarda solo le persone.

Alla fine Belinha fu adottato da Dionisio, il figlio di Telma . Ma non importa quanti anni trascorrono, questo cagnolino non dimenticherà mai l'amore che prova per il suo padrone e quanto sia stata felice con lei.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram