DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 10, 2017

Redazione DonnaWeb

La nuova tronista di Uomini e Donne, la conoscete bene, è bella e simpatica

Una nuova tronista a Uomini e Donne, una bella ragazza, verace, di carattere, simpatica, cosa volere di più?

Ci sarà da divertirsi, è lei, direttamente da Temptation Island Sara Affi Fella, la bellissima ragazza che ha partecipato a Miss Italia 3 anni fa con la fascia di Miss Curvy.

Ma, direte voi: nell'ultimo falò non si era riconciliata con il fidanzato Nicola Panico? Si è vero, sembrava filare tutto bene tra loro e invece la passione è finita.

Pubblicità

E' proprio Sara a dare le spiegazioni della fine della sua storia con Nicola nel video di presentazione: "Io e Nicola siamo andati a convivere ma le cose non sono andate bene. Ancora una volta ho visto che mi ha mancato di rispetto come donna. Ho 21 anni, ho una vita davanti, non mi sento inferiore a nessuno e tantomeno sono quella sbagliata. Ad oggi sono certa che Nicola non è mai cambiato mentre sono cambiata io. Non sono più innamorata di lui. Ho voltato pagina, voglio iniziare un nuovo capitolo della mia vita perché me lo merito. Sono un po' ingenua ma cerco una persona che mi rispetti”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram