Molte persone hanno sempre avuto un bisogno interno di distinguersi dalla massa. Per alcuni è sufficiente uno stile di capelli particolare, mentre altri preferiscono farsi tatuaggi e piercing. Non ci sono limiti alla creatività quando si tratta di come le persone cambiano il loro aspetto in questa nuova generazione.
Naturalmente, la modifica dell'aspetto è una scelta personale e abbiamo tutto il diritto di determinare come mostrare il nostro corpo. Tuttavia, mettere in pericolo se stessi o la propria salute con l'apparenza è qualcosa con cui molti di noi tracciano una linea.
L'australiano Charles Bentley è un uomo che non ha avuto paura di correre rischi e perseguire i propri sogni per il proprio corpo. Gli piace essere unico. Molti hanno anche opinioni forti sulle modifiche eccessive del suo corpo.
Indice:
Rimuovere parte dell'orecchio
Quest'uomo australiano ha fatto le valigie alla fine del 2019 e si è recato dall'altra parte del mondo verso la Svezia occidentale, per rimodellare le orecchie.
Non era un piercing all'orecchio tradizionale, Charles voleva rimuovere l'intero interno dell'orecchio, dice il Daily Mail.
L'operazione è stata eseguita da Chai Maibert alla CALM Body Modifications di Stoccolma, afferma twentytwowords . Secondo Maibert, gli enormi buchi nelle orecchie di Charles non dovrebbero causare problemi all'udito.
- Per chiarire alcuni fatti - questa operazione non ti renderà sordo. Tuttavia, potrebbe avere un effetto nel localizzare la direzione del suono entro le prime due settimane - fino a quando il tuo cervello non si abituerà alle tue nuove orecchie, Chai Maibert scrive su Instagram.
Reazioni contrastanti a questa nuova tendenza
Tuttavia, molte persone sono scettiche sulla situazione e ritengono che l'affermazione sia falsa.
Altri, d'altra parte, pensano che il risultato finale abbia un bell'aspetto e ricordano loro che le persone che infrangono gli standard del mainstream dovrebbero sempre essere rispettate per il loro coraggio. Secondo alcuni, il taglio delle orecchie potrebbe addirittura diventare una tendenza nel 2020.
Cosa ne pensi, condividi su facebook e facci sapere!