DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 4, 2019

Redazione DonnaWeb

La nonna che sta crescendo tutti i suoi nipoti dopo che le tre figlie sono morte in tragedie separate: "sono tutto ciò che ho"

Ha detto: "Jenson è molto simile ad Amy - è dolce e sensibile e amava essere agitato e mi chiede sempre di tirargli su le calze.

'Chantelle è una versione mini di Abbie: è grintosa, indipendente e prepotente.'

Le tre figlie di Samantha sono ora sepolte insieme.

Abbie Bloodworth aveva la figlia Chantelle, a destra, e Amy era mamma di Jenson, a sinistra,

Abbie Bloodworth aveva la figlia Chantelle, a destra, e Amy era mamma di Jenson, a sinistra,

Un'inchiesta dell'anno scorso ha sentito che Abbie Bloodworth era morta a casa dopo una serata con gli amici.

La signora Bloodworth avrebbe dovuto prendere sua figlia verso le 8.30 del mattino seguente, ma quando non è riuscita a presentarsi la madre ha detto che aveva iniziato a preoccuparsi.

Andò a casa di sua figlia e sollevò l'allarme dopo aver notato la fuliggine sulla finestra e l'odore di fumo attraverso la cassetta delle lettere.

La corte ha sentito come il patrigno della signora Bloodworth, Robert Davies, si è fatto strada nella proprietà e l'ha trovata "accasciata sul divano".

Sua madre ha detto in una dichiarazione: "Non potevo credere che sia successo - specialmente con quello che è successo con le mie altre figlie".

Dean Loader, un investigatore del fuoco del South Wales Fire and Rescue Service, ha detto che il fuoco è stato probabilmente causato da una padella lasciata sul fuoco.

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-5217611/Mother-bringing-grandchildren-daughters-died.html#ixzz52YcgVRoC
Follow us: @MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram