La nonna si reca al rifugio per animali – Chiedendo un cane che nessuno voleva, scopri chi ha adottato

Non tutti i cani hanno la stessa felicità. Molti entrano in famiglie amorevoli fin dall’inizio della loro vita e sono membri importanti della famiglia per il resto della loro vita.

Altri potrebbero non provare mai lo stesso calore e lo stesso amore, perchè sono randagi.

Questa è anche la cosa che aveva in mente questa donna unica quando è entrata nel rifugio degli animali randagi. Melani Andrews è una donna che ha i propri figli e nipoti, quindi ha avuto tanto amore nella sua vita.

Ora voleva condividere un po ‘di quell’amore con un amico a quattro zampe che non aveva mai provato prima. Ecco perché è entrata nel rifugio per animali nell’estate del 2017 e ha posto una domanda.

Voleva adottare il cane più anziano nello stabilimento – nessun altro lo avrebbe fatto.

– Questa donna simpatica è entrata nella nostra casa per animali e ha chiesto l’adozione del cane più vecchio e meno ricercato, scrive il rifugio per animali sulla sua pagina Facebook.

Questa storia è dell’estate 2017, ma penso che sia così bella che merita di essere raccontata di nuovo. Contiene un messaggio importante che tutti gli amanti degli animali dovrebbero ricordare.

Melani Andrews voleva aiutare un cane solitario perché si trovava in una situazione simile. Secondo The Dodo , questa donna di 72 anni aveva perso di recente suo marito e, poco dopo, il suo amato cane, che era stato di grande aiuto per affrontare il dolore.

Mi sentivo sola e un po ‘depressa. I miei nipoti sono venuti una notte e hanno detto, nonna, hai bisogno di qualcuno che ti tenga compagnia. Non puoi semplicemente stare qui da sola, dice al sito.

La risposta fu Jake.

Front Street Animal Shelter / via cityofsacramento.org

Proprio come Melani, Jake era solo da molto tempo. Alla domanda sul loro cane più vecchio al rifugio per animali, Jake era il cane perfetto secondo lo staff.

Jake viveva da molto tempo nel canile. Era un vecchio cane che aveva sofferto di cancro e problemi di pelle durante la sua vita. Melani decise immediatamente che lui era il cane che doveva adottare.

Il cane di 12 anni ha una nuova casa

Jake si stabilì rapidamente in un nuovo ambiente davvero amorevole.

Front Street Animal Shelter / via cityofsacramento.org

Sorrido un po ‘ogni giorno. Ora non sono così sola. Penso che Jake sappia che lo adoro perché a volte si si avvicina e mi riempie di baci. Un cane che non sa di essere amato non lo farebbe, ha detto Melani a The Dodo.

Sono felice che siano trovati l’uno con l’altra. Questo è un ottimo esempio di quanto sia grande l’impatto che gli animali possono avere sull’uomo, anzi, in questo caso, una donna.

Condividi questa bellissima storia con tutti i tuoi amici amanti degli animali!