La nonna pensa di aver trovato un bel paio di calzoncini termici – quando il nipote torna a casa deve confessare la maliziosa verità imbarazzante!

Una nonna giapponese, che viveva con la famiglia, andò in cerca di un paio di calzini caldi. Non poteva immaginare che con la sua azione avrebbe fatto scoppiare a ridere l’intera rete.

Nella sua ricerca, era arrivata nella camera di suo nipote, dove aveva trovato una scatola con un paio di calzini termici sotto il letto. O almeno pensava così …

Con un discreto sforzo, aveva messo le “calze” rosa e poi era andata a letto.

Quando suo nipote è tornato a casa, si rese conto essere finito in una situazione estremamente imbarazzante. Il giovane ha dovuto confessare che non si trattava di calze, ma di vagine artificiali … Quindi giocattoli sessuali, che a volte usava per…… “divertimento”..

Ha aggiunto che il suo set erotico non viene più utilizzato per il suo scopo originale. Non è chiaro se la nonna li usi ancora quando ha i piedi freddi …

Nonostante tutto il ragazzo è stato onesto nell’aver confessato tutto ciò, persino sui social. Ci sono molte persone che si vergognerebbero per molto meno.

Non dimenticare di condividere questo articolo per far sorridere tutti i tuoi amici su Facebook.