La nonna indossa il suo abito da sposa 63 anni dopo – La foto sta emozionando il mondo del web

Il legame tra una madre e una figlia è uno dei più forti al mondo. Ma a volte sottovalutiamo quanto amore esiste anche tra i nonni e i loro nipoti.

Di recente ho scoperto una storia meravigliosa che raffigura un tale collegamento e ho sentito di voler condividerla con voi.

Amy Buchan Kavelaras ha trascorso una giornata con sua nonna Ruth per aiutarla a traslocare. Mentre impacchettavano e spostavano cartone dopo cartone, improvvisamente trovarono una scatola contenente qualcosa di molto speciale.

Con un po ‘di perseveranza, Amy è riuscita a convincere Ruth a provare questo “qualcosa di speciale”.

Era il suo abito da sposa, che non indossava da 63 anni.

Quindi, mentre Ruth era in piedi, indossando il vestito e tenendo in mano una delle sue vecchie foto di nozze, la madre di Amy, che era anche presente, fece una foto.

E che immagine incredibile.

Amy è stata profondamente toccata dal momento e ha deciso di condividere la foto su Facebook

Ha aggiunto la seguente nota alla foto:

“Stavo aiutando mia nonna con il trasloco portandole vari cartoni, ad un certo punto abbiamo trovato il suo abito da sposa nella sua soffitta! 63 anni dopo, la convinsi a rimetterlo, ero tremendamente emozionata!

Ecco una sua foto mentre tiene la sua foto di matrimonio del 1953. Mia madre (la figlia della nonna) è quella che ha scattato questa foto e puoi vedere la sua faccia riflessa sul vetro.

Mia nonna Ruth è rimasta con mio nonno Jack per tutta la vita fino alla sua morte nel 2000. Gli manca ogni giorno. Avevano un amore che ha attraversato secoli. “

La morte di Jack è stata la cosa più difficile che Ruth abbia mai vissuto, e indossare l’abito da sposa è stato un momento molto commovente per lei.

Ci è voluto molto coraggio per osare indossare l’abito con tutti i ricordi che rappresentava

Ma sono così felice che Ruth l’abbia fatto. È semplicemente meravigliosa – sia sulla sua foto di matrimonio che sulla nuova foto, 63 anni dopo.

Che bella immagine e che storia commovente!

Condividi questo articolo con i tuoi amici su Facebook in modo che più persone possano vedere questa bellissima foto!