DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 20, 2019

Redazione DonnaWeb

La nonna in punto di morte dice al nipote di guardare sotto la sua macchina da cucire e...

Era andato a trovare la nonna che stava sul letto di morte per salutarla l'ultima volta ma la donna svela al nipote un segreto importantissimo: "controlla la mia macchina da cucire".

Carl Sabatino, questo il nome del nipote, ha scoperto che la nonna custodiva un grande segreto, l'ha voluto condividere con lui, solo poco prima di morire.

L'anziana signora aveva nascosto qualcosa di veramente importante nella sua macchina da cucire, il nipote dopo averla controllata bene, la macchina della Singer, ha scoperto un segreto veramente incredibile: il nonno di Carl aveva acquistato un dipinto a Londra tanti anni prima e il prezzo di acquisto era stato di soli 30 dollari, il dipinto però valeva tanto di più.

Pubblicità

La nonna che, aveva intuito il valore di quel dipinto, lo aveva tenuto nascosto in un posto sicuro senza farlo mai vedere a nessuno.

Il dottore pensa di essere nato sano: guarda il cordone ombelicale e scopre qualcosa di strano

Il dipinto era di un famoso pittore conosciuto in tutto il mondo: il valore è stimato oggi tra i 25 e 35milioni di dollari e si tratta di un'opera di Pablo Picasso, il motivo del prezzo così alto è dovuto al ritrovamento di due impronte che si trovano nel dipinto che accurati esami hanno dimostrato che appartengono proprio al pittore stesso.

Una grande fortuna, non c'è che dire!

Credeva che il marito stesse russando, la mattina dopo scopre la tragedia

fonte:http://www.curiosauro.it/la-zia-chiede-al-nipote-di-guardare-sotto-la-macchina-da-cucire-la-scoperta-e-incredibile/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram