La nonna di 102 anni era troppo malata per partecipare al matrimonio – così la sposa decide di fare un viaggio segreto che lascerà l’intera famiglia in lacrime

Non c’è niente come un matrimonio per riunire una famiglia; l’ultima volta che la maggior parte di noi ha visto tutta la nostra famiglia insieme, probabilmente era ad un matrimonio.

Quando Tara Foley stava preparando il suo matrimonio, stava facendo la lista degli ospiti d’onore più importanti

Una delle persone a cui aveva pensato per prima era la sua amata nonna , ma a 102 anni questa amata signora non poteva andare al matrimonio di sua nipote.

Quindi, Tara decise che se sua nonna non poteva venire a vederla, poteva vedere l’anteprima del suo matrimonio con sua nonna.

Le immagini del tenero momento sono diventate virali e quando le vedrai capirai perché.

Mentre Tara Foley stava organizzando il suo matrimonio in Texas, sua nonna 102enne Stasia era in una casa di cura a Naples, in Florida.

La nonna Stasia disse agli impiegato della casa che era il suo sogno partecipare al matrimonio di sua nipote.

“Quando mia nonna è stata messa li, l’infermiera le ha chiesto quali fossero i suoi obiettivi”, ha detto Tara. “Ha risposto che voleva essere al mio matrimonio.

“Le hanno detto con riluttanza che non volevano che andasse (aveva quasi 103 anni) e che il suo cuore era malato. “

Quando Tara ha scelto il suo abito da sposa, ha deciso che se sua nonna non potesse venire al suo matrimonio, ci sarebbe andata lei.

“Sapevo nel mio cuore che stava cercando di resistere per arrivarci in un modo o nell’altro. Ho deciso andare da lei con il mio abito da sposa, non era adatta e non mi andava ancora bene, ma nulla di tutto ciò aveva importanza “, afferma Tara, secondo il Western Journal .

Tara è arrivata da sua nonna, mentre indossava il suo abito da sposa si è divertita molto con lei con un sacco di foto per ricordare il momento.

“Potrei aver mentito a tutta la mia famiglia su dove fossi questo fine settimana e non ho detto ai miei amici nulla di queste foto”, ha detto Tara. .

27 giorni dopo, è deceduta

Era chiaro che questa donna speciale stava resistendo pur di vedere sua nipote sposarsi; 27 giorni dopo, Stasia Foley è deceduta.

“Quando la salutai, pensavo che entrambi sapevamo che era l’ultima volta che ci saremmo visti”, ha detto Tara.

“Mi afferrò le guance con le mani, mi guardò dritto negli occhi e disse:” Ti amo così tanto “e 27 giorni dopo, è deceduta. Sono fortunato che questo è il mio ultimo ricordo con lei. Era anche una donna incredibile! Ti amo nonna, per sempre! “

Le foto sono state una sorpresa il giorno del suo matrimonio

Tara ha tenuto tutto segreto fino al giorno del suo matrimonio quando ha mostrato le foto alla sua famiglia.

Le foto, scattate dal fotografo Misty McLendon, sono sia strazianti che confortanti.

“Un vero momento importante”, ha pubblicato Misty McLendon il 21 agosto.

“La nonna della sposa aveva 102 anni ed ha fatto di tutto per vedere la sua nipotina sposarsi! La sposa ha scoperto che sua nonna non poteva più uscire da casa, quindi decise di andare lei da sua nonna, vestita con il suo abito da sposa e ha fatto un servizio fotografico con lei. “

Che incredibile nipote mostrare così tanto amore per sua nonna. Un bellissimo ricordo per sua nonna prima della sua morte. Un modo meraviglioso di includerla nel suo matrimonio anche se non c’era.

Tara ha davvero un cuore d’oro ed è così chiaro quanto ama sua nonna.

Condividi questa storia se anche tu sei rimasta commossa da queste bellissime foto.