Diventa sempre più difficile rimanere in forma man mano che gli anni passano. È un processo completamente naturale e di conseguenza inevitabile.
In parte è condizionato biologicamente poiché il metabolismo del corpo diminuisce semplicemente con l'età, e in parte perché potresti iniziare a goderti la vita un po 'di più nei vecchi tempi, tralasciando in parte il tuo aspetto fisico.
Indice:
Ma la 73enne Carolyn Hartz dimostra che l'età è davvero solo un numero!
Vivere una vita sana è un pensiero che tutti portiamo con noi, anche se ovviamente scegliamo di ignorarlo di tanto in tanto, soprattutto nei fine settimana quando ti piace concederti qualcosa di buono!
Ma Carolyn Hartz ha vissuto una vita sana per oltre 30 anni, ottenendo un corpo mozzafiato considerata la sua età.
Era dipendente dallo zucchero
Carolyn Hartz, che oggi scrive libri sulla dieta, era dipendente da torte e dolci, ma ha deciso di smettere del tutto 30 anni fa, portandole numerosi benefici.
"All'inizio è stato molto difficile, ma penso davvero che sia la chiave per rimanere in forma. Mangio sempre proteine ad ogni pasto, soprattutto a colazione. Solitamente allevia il più grande fabbisogno di zucchero ", dice Carolyn al sito web Shared .
Avere il giusto atteggiamento nei confronti della vita
Altri consigli che la 73enne ha per le altre donne sono di prendersi cura della propria pelle ed evitare il sole. Inoltre, secondo Carolyn, è importante avere il giusto atteggiamento nei confronti della vita.
“Non confrontarti con gli altri, ma lasciati ispirare. Essere gelosi dei tuoi amici significa sprecare autostima e benessere. "Non pensare all'età come a un problema", ha detto Carolyn a Shared.
Che signora in forma! Sa davvero come mantenersi in salute! Ora premi il pulsante CONDIVIDI per ispirare le tue amiche!