La nipote trucca la nonna di 81 anni, la trasformazione è incredibile!

L’età non è un impedimento per migliorarsi, sentirsi belle o truccarsi. Molte donne credono che nel corso degli anni sia malvisto continuare a usare i cosmetici in età avanzata, ma in realtà non è mai un cattivo momento per evidenziare la propria bellezza.

@teaflego

Come nel caso di una nonna famosa sui social network, ha 81 anni e si definisce “Glam Ma”, un nome che deriva dalla parola “nonna” e che in spagnolo sarebbe qualcosa di simile a “nonna glamour”.

La fama di questa donna è nata dalla mano di sua nipote che è una truccatrice professionista  e che l’ha motivata a prendersi cura di se, facendosi più bella e apparire sui social.

@teaflego

L’anziana donna recita in diversi video sull’account Instagram di sua nipote e quasi tutti mostrano incredibili trasformazioni con il trucco.

La differenza tra il prima e dopo è così enorme che i video sono diventati rapidamente virali.

@teaflego
@teaflego

Sembra quasi che il viso segnato dagli anni risulti improvvisamente più giovane, gli strati di trucco stanno fanno egregiamente il loro lavoro.

Base, illuminatore, contorno, nuove sopracciglia, fard, ombretto, ciglia finte, rossetto e l’atteggiamento necessario per sfoggiare uno sguardo di quel calibro.

Guarda qui alcune delle sue trasformazioni.

Quasi irriconoscibile!