La nipote di Elvis Presley è bellissima. A 27 anni è l’immagine vivente del re del rock

I geni non ingannano e molte persone hanno la fortuna di essere quasi identici ai nonni, zii, genitori e parenti vari.

Un chiaro esempio di fortuna per quanto riguarda la genetica sono interessati, è niente di meno che la nipote di Elvis Presley, il Re del Rock, che ha rubato milioni di cuori, conquistati con la loro generazione dopo generazione è diventato famoso per la sua voce sexy e i suoi movimenti così particolari.

Il King of Rock è conosciuto in tutto il mondo per il suo talento ma anche per qualcos’altro ed è che milioni di follower si sono innamorati di lui per il suo carisma e il suo grande contegno.

Il famoso cantante è riuscito a far innaorare tutti i suoi fan con le sue esibizioni, hanno urlato e si sono emozionati con ogni canzone di Elvis, ogni pezzo è stato un successo. Alla fine, chi riuscì a rubargli il cuore fu Priscilla Beaulieu, che sposò e nel 1968 e dalla quale ebbe una figlia, Lisa Marie Presley, che purtroppo divenne orfana a 9 anni. Oltre alla sua amata moglie e figlia, il mondo dello spettacolo pianse la sua morte.

Lisa non solo ha ereditato il talento di suo padre, ma anche bellezza e fascino. La sua carriera musicale ebbe molto successo e nel 1989, ebbe la fortuna di diventare madre di una bella ragazza che chiamò Riley Keough, che continua con l’eredità di Presley perché è molto simile alla famosa cantante.

Questa è Riley da bambina tra le braccia di sua madre:

Eccola ora:

Riesci a vedere le caratteristiche di Elvis? Né non è bella?

Attualmente la giovane donna si esibisce come attrice e modella, puoi vederla nel film Mad Max, apparentemente quello che hanno ereditato senza dubbio è il talento, non credi? Lasciaci i tuoi commenti e non dimenticare di condividere questo articolo con i tuoi cari.

 Cosa ne pensi della sua somiglianza?

 

 

Fonti: upsocl, elciudadano