La neonata muore tragicamente in un incidente d’auto salvando la vita di altri 3 bambini – onoriamo la sua memoria

Per la giovane madre di nome Jamie Yarrish, l’incubo si è avverato il 25 agosto di quest’anno. Ma nonostante l’oscurità, è riuscita a fare un bel gesto sorvolando la tragedia.

Il 25 agosto, Jamie Yarrish e la sua bambina Jaelynn sono rimaste coinvolte in un grave incidente automobilistico. Jamie stava guidando su una superstrada nel New Jersey quando un taxi ha tamponato la loro auto ad alta velocità. Jamie è finita in ospedale con ferite che potevano rimarginarsi, ma per la piccola di un anno non c’era più nulla da fare.

Solo pochi giorni prima del terribile incidente avevano festeggiato il compleanno di Jaelynn, ma purtroppo il destino aveva un serbo qualcosa di brutto per la piccola.

Ha salvato la vita a tre bambini

Lo shock e il dolore erano terribili, e l’unica consolazione che Jamie poteva provare fu quando si rese conto che sua figlia poteva salvare la vita di altri tre piccolini bisognosi, la notizia è riportata da Little Things , il quale scrive in merito alla bambina.

“Jaelynn è un eroe. Ha salvato tre bambini che, grazie a lei, non hanno più bisogno di organi e operazioni potenzialmente letali. Questi tre bambini sono stati benedetti con la bellezza e un’anima amorevole. Teniamo strette le nostre famiglie perché non possiamo prevedere il futuro e non sappiamo quando arriverà il nostro momento”

Che tragedia. Tutti i pensieri vanno ai parenti di questa splendida bambina, che ora ha salvato altri tre bambini. Riposa in pace.